Wolf Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Un saluto a tutto il Forum e al sito, devo dire molto ben curato. Mi fa piacere essermi iscritto per poter ricevere qualche dritta e consiglio nell'ambito dell'aereonautica. Sono un appassionato di Lock On dove mi piace sfrecciare in particolar modo con il Su27 anche se attualmente sono impossibilitato, causa scheda video barbona. Mi piace in generale tutto ciò che è di produzione sovietica/russa, con qualche eccezione. Detto questo mi limito a ribadire il mio saluto verso tutta la community!!! Ciauz! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Welcome aboard, mi piace la tua firma, mitico Top Gun. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Ciao benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 riciao pure da me!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 « 30 secondi... Ci sono passati davanti così. Ho detto a Hollywood "Dov'è andato?" e Hollywood mi ha risposto "Dov'è andato CHI?" » Wolfman, Top Gun :rotfl: (Troppo bella, non la cambiare mai!!) Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 « 30 secondi... Ci sono passati davanti così. Ho detto a Hollywood "Dov'è andato?" e Hollywood mi ha risposto "Dov'è andato CHI?" » Wolfman, Top Gun :rotfl: (Troppo bella, non la cambiare mai!!) Quoto tantissimo! "Eh no eh, Goose si scrive con due O!" :rotfl: Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati