F.22 the best Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 allora come può essere che non abbia sbloccato l' areo i giochi sono entrambi in italiano sul 5 ho il falken ma sul AC0 ancora no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 (modificato) allora come può essere che non abbia sbloccato l' areo i giochi sono entrambi in italiano sul 5 ho il falken ma sul AC0 ancora no se non erro il falken non lo slocchi con i salvataggi ma finendo il gioco con tutti i titoli supermi(mercenary supreme....) l' aereo che si sblocca con i salvataggi e' l'x-02 questo per intenderci Modificato 30 Gennaio 2009 da Doiman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F.22 the best Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 mercenario più o meno ci avevi azzeccato riguardo come si sblocca il falken mo vi elenco i 3 modi: 1 avere i salvataggi di ace combat 4 e 5 2 finire la modolità campagna in 3 diversi stili e avere i salvataggi di ace combat 5 3 avere le 3 medeglie supreme (supremo knigth supremo soldier e supremo mercenary) che si ottengomo finendo la modalità cmpagna con la freccia dello stile una volta all' estrema estra una al centro e una all' estrema sinistra (al centro sarebbe sotto la d di soldiere in corrispondenza ella linea centrale della schermata p.s. io ho usato il 2° modo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiper Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2009 (modificato) ciao ho due cose da dire : 1- per il falken io non credo nel modo di avere i salvataggi di ace combat 4 e 5 ( anche perchè ce li ho entrambi ) secondo me l' unico modo per ottenerlo è ottenere le tre medaglie supreme. 2- vorrei sapere se esiste una lista per trovare gli " assi " non apparteneti alle squadriglie quali rot , grun , indigo , gelb , ecc( quelli che si trovano nell' elenco dei nemici sconfitti grazie Modificato 5 Aprile 2009 da chiper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
svplexotello Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 io volevo dire che secondo me il morgan e il wyvern si distanziano di poco per potenza ma c'è un mare tra l'apeto del wyvern e il morgan che va se possibile usato perchè è bellisimo questo è il mio parere (per ottenerlo devi avere tutte le medaglie massime) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 wooooooooooooooooooooooooooooow non credevo si parlasse di ace combat in questo forum io ne sono un fan sfegatato . Per quanto riguarda ace combat ZERo ho tutti gli aerei con tutte le armi con tutte le livree,nella griglia degli assi abbattuti me ne manca solo uno ed e' precisamente colui che sta affianco a un Su-34 Strike flanker denominato Mumy(non ricordo se con una o con due m). A squadron leader mi manca solo il falken che da quanto ho sentito dire si sblocca prendendo tutti i pezzi dell'aereo a me me ne manca uno esattamente quello presente che si trova nella missione "Barile Di Polvere" il problema e che pur provando diverse difficolta' diversi modi di distrugere il nemico quel maledetto hangar non esce qualcuno sa come si fa???? Il mio parere fra i due favorisce di poco squadron leader,in esso infatti abbiamo piu' aerei upgradabili e piu' missioni in piu' il giocatore si sente piu' coinvolto primo perche' i filmati sono in prima persona secondo perche' comunque si interaggisce molto con lo squadrone, la storia e' avvincente e ricca di colpi di scena anche se un po' difficile da capire.In The Belkan war invece la storia e'un po' piu' lineare (per il fatto che si parla di una storia passata e quindi gia narrata in squadron leader)guadagna punti invece con il fatto di poter scegliere molte armi per i propri aerei e con il numero di livree per gli aerei (a dir poco stupefacente ) Una domanda Ma PJ (pilota di F-16 e tuo gregario dopo il tradimento di Pixy) muore sbrindellato dal laser del Morgan??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiper Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 (modificato) per trovre l' ultmo hangar nella missione barile di polvere basta dirigersi verso il lato est della mappa e a meta del fiume tra la biforcazione e lo spigolo della mappa c' è l' hangar Modificato 24 Aprile 2009 da chiper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Capito quindi a est tra la biforcazione e l'angolo della mappa grazie chiper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 (modificato) Una domanda Ma PJ (pilota di F-16 e tuo gregario dopo il tradimento di Pixy) muore sbrindellato dal laser del Morgan??? Esatto, dal laser del Morgan di Pixy, però non so su quale missione, eccoti un link dell'AceWiki, la "Wikipedia" di Ace Combat, però è in inglese: http://acecombat.wikia.com/wiki/Patrick_James Modificato 28 Aprile 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Interessante....grazie Hornet Fun . Un'altra curiosita' l'aviazione belka usa un bombardiere (oltre al B-52) che io non ho mai visto non so neanche se esiste davvero ,il nome non lo ricordo mi sembra BH-332 o BM-335 in ogni caso compare nella missione apocalisse (in cui vengono sganciate le bombe nucleari da Belka e pixy diserta) mi sarebbe molto utile vaere delle informazioni a riguardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 BM-335 in ogni caso compare nella missione apocalisse (in cui vengono sganciate le bombe nucleari da Belka e pixy diserta) mi sarebbe molto utile vaere delle informazioni a riguardo BM-335, prova sempre sull'AceWiki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Dopo aver sbloccato la missione speciale a Ace combat zero ovvero "Pugno di Ferro" ho dedicato anima e corpo a cercare di compierla in dificolta' asso con un F-5 e....ci sono riuscito spesso volevo sapere se altri ci sono riusciti con il solo F-5 in modo da trattare l'argomento e magari scambiarsi dei consigli Fatemi sapere !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiper Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 l' ho fatto e ho avuto un po di poblemi contro la squadriglia gault però essendomi "specializzato" nell' attacco frontale mi bastava allontanarmi e poi tornare indietro puntando direttamente su uno di essi però ci ho messo un po. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 BM-335 in ogni caso compare nella missione apocalisse Trovato, AceWiki: http://acecombat.wikia.com/wiki/BM-335 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 A me mi ha fatto dannare la squadriglia Wizard con gli YF-23 poi sinceramente non capisco perche' usino gli F-16XL che e' un Attaker , forse per bilanciare meglio la squadriglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Demon Lord Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Sinceramente questo gioco non l'ho mai finito al 100% nonostante lo abbia da 1 anno. Comunque è bellissimo. Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto Chiper però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2009 (modificato) Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto Chiper però sad.gif Sulla pagina di Cipher c'è scritto date of death:unknown (=data di morte: sconosciuta), quindi non si sa che fine faccia Link: http://acecombat.wikia.com/wiki/Cipher Su quella di Mobius 1 ho trovat questo: Mobius 1 is a secret enemy ace in Ace Combat Zero's Gauntlet extra mission. He appears in his characteristic F-22, shoots down Wizard Squadron's YF-23 formation, and duels with Cipher. Besides being very agile, he is capable of launching multiple salvos of missiles like the player, and can fire missiles backwards like Gelb Squadron.Note:this is considered "Non-canon" presently. As Ace Combat Zero may clue that Cipher could be Mobius 1. Link: http://acecombat.wikia.com/wiki/Mobius_One Modificato 13 Maggio 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-2297 Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Esatto, dal laser del Morgan di Pixy, però non so su quale missione, eccoti un link dell'AceWiki, la "Wikipedia" di Ace Combat, però è in inglese: http://acecombat.wikia.com/wiki/Patrick_James Sembra distrutto ma se fate caso alla fine dopo aver distrutto il v2 cè una voce che dice qualcuno ci aspetta a casa e sembra pj che parla della fidanzata che gli voleva kiede di sposarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Famosa è la sua frase che dice nel filmato finale della missione 15 Talon of run: "You're buddy? You stay alive" Leggendo l'AceWiki, si capisce che ha a che fare con Grimm (Archer), il 4° pilota dello squadrine Wardog di AC5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxhound 9 Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Scusa, ma non dice" Yo Buddy, you still alive?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 ma non dice" Yo Buddy, you still alive?" Si si, è vero , ho detto uno strafalcione, scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Ehm... Ragazzi, non divaghiamo troppo Please! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-2297 Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 (modificato) ok credevo fosse lui non ci viene scritto chi parla Modificato 16 Luglio 2009 da F-2297 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Allora certo viva i gregari morti ad acecombat come son crudeli :blink: ma cosa vuoi dire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 (modificato) Dove l' hai letta questa frase? sai e da un po che non vengo sul forum Modificato 19 Luglio 2009 da Doiman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati