Vincenzo9090 Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Ragazzi scusate un po l' ma c' e un dubbio che mi assale da molto, avete presente quando volete riempire di proietili il popo dei vosrti nemici io uso semplicemente quel cerchio che compare quando ti trovi alla portata di mitragliare, ma ho notato in un video che il giocatpre fa compaarire un altro cerchieto verde che ti èpermette di mitragliare con piu precisione, e poi provando a schiacire l' analogico ho visto che compare di nuovo quel cerchio ma non ho capito bene, chi me lo spiega? grazie da ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 In teoria quel cerchietto scompare quando un aereo nemico ci finisce dentro e quindi è il momento di sparare. in teoria funziona così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 bah non so di preciso se e cosi nessuno sa niente altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 bah non so di preciso se e cosi nessuno sa niente altro? Neache io so se esattamente se funzia cosi' il libretto non lo spiega bene cmq io non lo uso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Neache io so se esattamente se funzia cosi' il libretto non lo spiega bene cmq io non lo uso [/quotesi dovrebbe usare x migliorare la precisione del tiro appena l'aereo entra nel cerchio si fa fuoco...ma io non lo uso mi affido al tradar e al segnale di lancuio ke ti invia l'awacs...una domanda qlcn di voi ha mai sbloccato l'aereeo di pixy il morgan?io si...favoloso cmq volevo sapere quanto servissse realmente il dispositivo ecm... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 bhe il morgan è bello ma se hai provato il Falken...............è come dire: se ti piace la velocità il morgan è una veyron mentre il falken è un x-43!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 (modificato) io preferisco il morgan perche ha delle armi secondarie pazzesche :drool: Modificato 12 Ottobre 2008 da Doiman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 quindi e piu veloce rispetto al morgan ma ke armi ha?pensavo fosse un aereo quasi uguale al morgan ma semplicemnte xfetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 bhe come armi speciali ha il laser ma incorporato, e poi dal mio punto di vista è più bello esteticamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 pero' il resto delle armi e' una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 bhe questo è vero!, un aereo così belllo perchè mettrgli delle armi così schifose??!, adesso telefono alla project aces, o quel che è, e gliene dico 4!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 bhe questo è vero!, un aereo così belllo perchè mettrgli delle armi così schifose??!, adesso telefono alla project aces, o quel che è, e gliene dico 4!!!!!!!!!!! suanaglie anche da parte mia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 sarà fatto!!!!!. ai suoi ordini signore!! desidera un altro dei miei servigi?? :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergente Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 no manca anche a me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 (modificato) E' stato più volte detto che i commenti non si devono limitare alla preferenza del colore, qual'è l'aereo più figo ecc.ecc. quindi vediamo di apporre risposte più sensate e costruttive! :incazz: Modificato 14 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 scusate ultima domanda io ho completato il gioco in tuti il livelli possibili ma come si fa a sboccare il Falken?Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 (modificato) mi sembra fosse già stato detto in precedenza, ma lo ripeto lo stesso: per sbloccare il falken bisogna ottenere tutte e 3 le medaglie asso mercenario, knight, soldier ecco il limk dove avevo scritto il tutto: soluzioni falken post12 Modificato 21 Dicembre 2008 da Il Mercenario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F.22 the best Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 (modificato) avevi detto che bastava anche possedere i dati di ace combat 5 io su ace combat 5 ho il falken ma come devo fare per caricarli su ac0 ? Modificato 18 Gennaio 2009 da F.22 the best Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 non puoi caricare direttamente i dati di AC5 su ACzero? se no non so come potresti fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F.22 the best Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 non ho trovato nessuna parte dove poter caricare i dati di ace combat 5 sul 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 bhe, ma se invece carichi il file di aaaczero cosa ti dice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 non so proprio come aiutarti, ci vorebbe qualcuno che ha tutti e 2 i giochi per capirne di più P.S. ti consiglio vivamente di non usare un linguaggio in stile sms, se no se un MOD. ti vede ti alza il livello di avvertimento, te lo dico per esperienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F.22 the best Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 ok non fa niente grazie lo stesso grazie anche per la dritta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 P.S. ti consiglio vivamente di non usare un linguaggio in stile sms, se no se un MOD. ti vede ti alza il livello di avvertimento, te lo dico per esperienza biggrin.gif wink.gif Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come _nn_ cn_sn_ perché_ ke _ ecc.. Oltre ad una pessima capacità comunicativa, tali sigle, così come gli errori di battitura, NON sono recepiti dai bot dei motori di ricerca, vanificando un'adeguata indicizzazione della pagina. Il Moderatore editerà a sua discrezione testi ritenuti sgrammaticati o in sms style. Ehm....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 (modificato) avevi detto che bastava anche possedere i dati di ace combat 5 io su ace combat 5 ho il falken ma come devo fare per caricarli su ac0 ? tu non devi fare niente il gioco verifica automaticamente se sulla memory card 1 vi sono i salvayaggi di ace combat 5 tu non devi fare nulla basta solo che salvi entrabi i giochi nella stessa memory (scusate per il ritardo) Modificato 26 Gennaio 2009 da Doiman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati