Il Mercenario Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 non c'è un titolo più alto i 3 stili sono quelli elencati da pixy nel video iniziale(lui li kiama assi, dice:"sapeva ke ci sono 3 tipi di assi?, quelli ................(e dopo un po')bhe lui lui era un vero asso) o una roba simile spero di aver dato informazioni comprensibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demonlord91 Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 no mercenario non hai sbagliato....tutto corretto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
larry Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 uffa non riesco a fare soldato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 prova e ri prova, pensa ke io pre sblocare il morgan e il falken ci ho messo un mese giocando ogni giorno x circa 1 ora e mezza quindi fai il conto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 slave. io nei vari livelli distruggo tutti gli obbiettivi verdi, e se ci sono anke quelli gialli. per ottenere la modalità soldato devo distruggere solo gli obbittivi verdi, e quindi lasciar perdere quelli gialli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Allora, la cosa è un po' complicata perché x completare le missioni devi distruggere i nemici rossi(TGT) quindi se finisci il gioco uccidendo solo i nemici rossi lo finsci con lo stile knigth x fare soldato devi distruggere i nemici verdi, ma così non completi la missione e devi deistruggere anke i nemici rossi. devi bilanciare bene il n° di uccisioni x missione, ad esempio se finisci una missione e sei nello stle knigth la missione dopo dovrai distruggere tutti i TGT, tutti i verdi e anke qualke giallo; e via così ditemi se ho sbagliato qualkosa e se sn stato poco kiaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demonlord91 Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 tranq mercenario..hai spiegato bene..xd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 fiu meno male xk non sn molto bravo nelle spiegazioni scritte quindi c'è il rischio ke faccia qualke errore nel trascrivere cio ke volglio spiegare, dovrei esercitarmi un po'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demonlord91 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 grazie mercenario. sei stato chiarissimo...appena ritrovo il dischetto provo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 è vero metal gere è stupendo...io mi ricordo il primo capitolo della serie su ps1...mamma mia eccezzionale....la grafica,i filmati,il gameplay..tutto era eccezzionale...l'ho comple 5 volte....in tutti i modi possibili.da qualke mesetto ho il 2 per pc.....ed è ancora piu bello....cmq penso ke questo sarà l'ultimo capitolo..anche xchè snake è invecchiameto paurosamente..xdxd Sarà l'ultimo capitolo con snake, ma hideo kojima ha dichiarato che il 5° capitolo è già in via di sviluppo. Tra l'altro il capitolo migliore è il 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
larry Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 e ke palle.... non e possibile finisco il tutto in 5 ore ma della modalita soldato... non glie la faccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Non riesci a fare la modalita' soldato e' la piu' facile. basta solo in una missone comportarsi da marcenario e quella successiva da cavagliere(senza esagerare)ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Non riesci a fare la modalita' soldato e' la piu' facile. basta solo in una missone comportarsi da marcenario e quella successiva da cavagliere(senza esagerare)ovviamente concordo non è poi così difficile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
larry Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 finalmente ce l'ho fatta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 finalmente ce l'ho fatta!!!! Sono contento per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 quindi ora hai l'ADFX-01 morgan o hai anke il Falken? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 E' meglio l'ADFX-01 morgan o il Falken? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 il falken è moltooooo meglio perché ha il laser incoporato mentre il morgan ce l'ha sopra e lo rende molto brutto esteticamente, in più il famken è più veloce e agile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Ma il falken ha delle armi secondarie scarse mentre il morgan ha delle armi potenti anche se costano come un aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 bhe in effetti il missile del morgan è na figata cn un missile distruggi una ventina di nemici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2008 come si fa a sbloccare i colori speciali del falken e del morgan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2008 (modificato) per il morgan mi sembbra ke devi completare il gioco con la difficolta esperto o veterano ora non ricordo cmq c'era un post in cui c'erano trucchi se lo trovo te lo posto vai al messagio 46 li ci sn le soluzioni Modificato 31 Luglio 2008 da Il Mercenario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2008 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2008 non c'è di che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati