speedyGRUNF Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 (modificato) Oggi mi sono guardato JAG Avvocati in divisa,che mi sono registrato ieri sera,e ho visto che un C 130 ha effettueto un atterraggio di fortuna su una portaerei... Non so se la cosa sia possibile,ma avrei qualcosa da ridire... Ricordo quando si parlava dell'entrata in servizio dei Tornado,e su un articolo era scritto che mai e poi mai un Tornado avrebbe potuto atterrare su una portaerei perchè troppo pesante...Ammesso che sia vero,il che vuol dire che un Hercules pesa meno di un Tornado? Inoltre nel telefilm si parlava della lunghezza del ponte:160 metri,ma il granitico GIEK BARRRTON della situazione inverte il passo delle eliche e trik trak TEL CHI UN ATTERRAGGIO DA MANUALE!!!!!! Cosa può esserci di vero? Modificato 17 Gennaio 2005 da speedyGRUNF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 abbiamo avuto la stessa idea di aprre la discussioone solo che io lo aperta nella sezione giusta andiamo li a parlarne .... ps comunqua alla fine c'era scritto che era una storia vera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati