Taigete Inviato 21 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 eh no jack x quello non ho scelto il classico.al tuo liceo sarei costretta a studiare tutti i giorni il greco.. invece io mi studio mitologia greca x hobby! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 (modificato) ho letto bene??? per hobby???? Modificato 21 Gennaio 2005 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 per hobby ti leggi le tragedie greche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 leggere per passione ok, è un hobby come un'altro...ma studiare x hobby??? non esiste minimamente!!! x wolf: ti ricordi il prof di cui ti ho parlato? beh, l'hanno operato...e starà a casa x ALMENO una settimana!!! uff nicky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 azz già stai depressa x i compiti poi pure senza lui!!! k lucky!!! VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Come sarebbe a dire che non è possibile studiare per hobby <_< Io studiavo astronomia per hobby B) , anche se Taigete mell'ero proprio persa 'nmezzo a tutte quelle stelle Grazie della risposta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 22 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 beh scusate mi avete franintesa!non è ke sono la tipica sekkiona ke studia x hobby!!!! <_< non skerziamo io leggo saggi sulla mitologia e libri del genere e leggendo queste cose memorizzo tutto!!! non studio x hobby,IO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Ok. Non ci sono sekkioni nella nostra sezione. Te non studi mitologia. Io non studio astronomia, leggo e mi ricordo quando va bene. A Gianni non piaceva studiare greco... Siamo una bella classe di ferro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Ok. Non ci sono sekkioni nella nostra sezione. Te non studi mitologia. Io non studio astronomia, leggo e mi ricordo quando va bene. A Gianni non piaceva studiare greco... Siamo una bella classe di ferro!! Direi che è più onesto così..... anche noi se ci pensate non è che studiamo aeronautica ( in termini generali intendo) lo facciamo per hobby.... quello che ci ricordiamo, bene!!!! A parte Gianni ovviamente.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 ma ci pensate ragazzi? Io tra 2 anni studierò aeronautica nel ramo costruttori, con tutte le cose che sto apprendendo da quando sono nel forum non avrò problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Beato te..... farai qlc che ti piace.... a me una cosa piaceva la matematica....... ma con il prof che mi è capitato al triennio da k me la cavavo sono passato a un appena 7, e odio profondamente tutto quello che riguarda le materie matematiche..... chissà che faro da grande.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 per chi volesse sapere chi è pis&lov ecco qui continua anche le pagine dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 a me piace fisica ma è difficile LEGGERLA da solo, ci si capisce veramente poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 pure a me piace la fisica, infatti, dato che è abbstanza difficile, ogni tanto mi fermo a scuola, e la mia prof mi spiega e mi racconta cose stupende.... mi ha spiegato Gpositivo e negativo, la barriera del suono e la velocità suoersonica! poi è molto brava e simpatica, e ciò rende tutto più facile! x taigate: non intendevo dire che sei secchiona, non è mia competenza, anche perchè non ti conosco! forse non si era capito il senso: volevo dire che già c'è tanto da studiare (penso anche x voi...) e studiare anche x hobby...è un pò difficile da capire per me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 pure a me piace la fisica, infatti, dato che è abbstanza difficile, ogni tanto mi fermo a scuola, e la mia prof mi spiega e mi racconta cose stupende.... mi ha spiegato Gpositivo e negativo, la barriera del suono e la velocità suoersonica! poi è molto brava e simpatica, e ciò rende tutto più facile! x taigate: non intendevo dire che sei secchiona, non è mia competenza, anche perchè non ti conosco! forse non si era capito il senso: volevo dire che già c'è tanto da studiare (penso anche x voi...) e studiare anche x hobby...è un pò difficile da capire per me!!! La fisica sarebbe piaciuta anche a me... Però, come ho detto in un altro post, io ho la discalculia. Non riesco a fare ragionamenti logico-matematici. E anche mettere insieme i numeri per me è difficile. Vi immaginerete il voto che ho a matematica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 pure a me piace la fisica, infatti, dato che è abbstanza difficile, ogni tanto mi fermo a scuola, e la mia prof mi spiega e mi racconta cose stupende.... mi ha spiegato Gpositivo e negativo, la barriera del suono e la velocità suoersonica! poi è molto brava e simpatica, e ciò rende tutto più facile! x taigate: non intendevo dire che sei secchiona, non è mia competenza, anche perchè non ti conosco! forse non si era capito il senso: volevo dire che già c'è tanto da studiare (penso anche x voi...) e studiare anche x hobby...è un pò difficile da capire per me!!! La fisica sarebbe piaciuta anche a me... Però, come ho detto in un altro post, io ho la discalculia. Non riesco a fare ragionamenti logico-matematici. E anche mettere insieme i numeri per me è difficile. Vi immaginerete il voto che ho a matematica... Discalculia??? E' una battuta oppure un termine medico reale??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 (modificato) pure a me piace la fisica, infatti, dato che è abbstanza difficile, ogni tanto mi fermo a scuola, e la mia prof mi spiega e mi racconta cose stupende.... mi ha spiegato Gpositivo e negativo, la barriera del suono e la velocità suoersonica! poi è molto brava e simpatica, e ciò rende tutto più facile! x taigate: non intendevo dire che sei secchiona, non è mia competenza, anche perchè non ti conosco! forse non si era capito il senso: volevo dire che già c'è tanto da studiare (penso anche x voi...) e studiare anche x hobby...è un pò difficile da capire per me!!! La fisica sarebbe piaciuta anche a me... Però, come ho detto in un altro post, io ho la discalculia. Non riesco a fare ragionamenti logico-matematici. E anche mettere insieme i numeri per me è difficile. Vi immaginerete il voto che ho a matematica... Discalculia??? E' una battuta oppure un termine medico reale??? Purtroppo è un termine usato in medicina...caro jack... Per me significa non riuscire a mettere in ordine i numeri nella testa, non saperli ragionare...e spesso sbaglio anche a scriverli, se sono molto grandi... Modificato 22 Gennaio 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 pure a me piace la fisica, infatti, dato che è abbstanza difficile, ogni tanto mi fermo a scuola, e la mia prof mi spiega e mi racconta cose stupende.... mi ha spiegato Gpositivo e negativo, la barriera del suono e la velocità suoersonica! poi è molto brava e simpatica, e ciò rende tutto più facile! x taigate: non intendevo dire che sei secchiona, non è mia competenza, anche perchè non ti conosco! forse non si era capito il senso: volevo dire che già c'è tanto da studiare (penso anche x voi...) e studiare anche x hobby...è un pò difficile da capire per me!!! La fisica sarebbe piaciuta anche a me... Però, come ho detto in un altro post, io ho la discalculia. Non riesco a fare ragionamenti logico-matematici. E anche mettere insieme i numeri per me è difficile. Vi immaginerete il voto che ho a matematica... Discalculia??? E' una battuta oppure un termine medico reale??? Purtroppo è un termine usato in medicina...caro jack... Per me significa non riuscire a mettere in ordine i numeri nella testa, non saperli ragionare...e spesso sbaglio anche a scriverli, se sono molto grandi... Caspita non l'avevo mai sentita nominare prima Ma è una malattia, sindorme, cos'é???? deve essere rognoso aver questo tipo di problema cavolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 a te goose piace la fisica classica (velocità, forze,ecc) se ho ben capito a me quella subatomica o l'astrofisica, sono due cose molto diverse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 20 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Astrofisica....Aiuto DRead!!!! Io c'ho mia cugina che la studia all'università....ogni tanto dò un'occhiata ai suoi libri... ....lei dice che è roba stupenda...beh se lo dice lei!! comunque anche io in matematica sono messa maluccio,ma maluccio molto!!!! UFF devo cercare di saltarci fuori con questa geometria analitica...perchè in accademia gli ignoranti in materie scientifiche non ci entrano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 ...perchè in accademia gli ignoranti in materie scientifiche non ci entrano davvero... mi sa che devo cominciare a studiare un pò di fisica...!!!! nonostante frequento lo scientifico sono assolutamente ignorante di questa materia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 io ancora mica la studio all'università l'astrofisica adesso dico che è bella, se poi la dovessi studiare chissà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati