Drave Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Ciao a tutti Mi chiamo Davide ho 18 anni e mi sono arruolato in marina(sinceramente ho mandato la richiesta di arruolamento per il 2° blocco e stò ancora aspettando) in marina punto al San Marco. Oltre alla passione per il mare,forza da sbarco e sommergibili mi piacciono molto gli aerei militari... per il resto spero di conoscervi sul forum ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 auahauh... i bei tempi della leva non ci sono più!!! io dovevo andare in marina . comunque, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 (modificato) benvenuto a bordo! Modificato 29 Gennaio 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Ciao benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 questa storia rispecchia molto gli obbiettivi del sottoscritto.....Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 questa storia rispecchia molto gli obbiettivi del sottoscritto.....Benvenuto! Come ti capisco! Comunque benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati