luciocabrio Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Sono un grande appassionato di aerei storici(soprattutto della 2°a G.M.)volevo sapere se qua dentro c'era qualcuno che acquistava suddetta rivista...sfortunatamente ho smesso di acquistarli nel 2006(ce li ho tutti dal 1°numero)però ho deciso di prendere quelli che mi mancano come arretrato...che ne dite?A voi piace?Io la trovo bellissima come rivista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Da collezione. Un mio carissimo amico (se abiti dalle parti del monte Amiata di sicuro lo conosci) le tiene come reperti archeologici. Non ne ho lette tante, ma quelle poche le ho divorate! Un plauso agli editori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Sono un grande appassionato di aerei storici(soprattutto della 2°a G.M.)volevo sapere se qua dentro c'era qualcuno che acquistava suddetta rivista...sfortunatamente ho smesso di acquistarli nel 2006(ce li ho tutti dal 1°numero)però ho deciso di prendere quelli che mi mancano come arretrato...che ne dite?A voi piace?Io la trovo bellissima come rivista... Una Rivista che affronta i temi aeronautici del passato con passione e competenza; io ne posseggo una ventina di numeri acquistati usati in un mercatino, pagandoli tutti insieme 20€ Ti consiglio di completare la collezione! Aerei nella storia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Io pure collezziono Aerei Nella storia... è pane per i miei denti li divoro con una tale ferocia.... sono stupendi! e ovviamenti anche i Grandi Aerei Storici... adesso c'è in edicola la monorafia sul BR20! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 16 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 peccato che quello st.ronzo del mio edicolante da quando ho smesso di prenderli non mi fa arrivare più niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 peccato che quello st.ronzo del mio edicolante da quando ho smesso di prenderli non mi fa arrivare più niente Puoi sempre provare ad ordinarli su Internet, inoltre, puoi facilmente sostituire quel "Gentiluomo" del tuo edicolante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati