Venon Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Ciao ragazzi..volevo farvi vedere 4 piccoli video che ho fatto dell'esibizione di un Mangusta proveniente dalla base C.A.E. di Viterbo [se non erro] durante la Superbike di Vallelunga! Inutile dire che quando ho sentito lo speaker annunciare l'arrivo dell'elicottero sono salito in cima a uno degli spalti con la salivazione azzerata in trepidante attesa Era la prima volta che lo vedevo....fa davvero impressione! E' agile da far paura! Ciancio alle bande..ehm..bando alle ciance ed ecco i video http://it.youtube.com/watch?v=2az-5cYibgM http://it.youtube.com/watch?v=jA8apaZiMDo http://it.youtube.com/watch?v=elduGz6CE2A http://it.youtube.com/watch?v=X4tD4DhSZGY :lol: spero siano graditi :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°Devil° Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Bei video!!!!E' agile sul seriooooooo... bhe del resto è un grande elicottero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurice Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 il frame dei video sono quasi sincronizzati con la velocità di rotazione del rotore, infatti sembra che le pale siano ferme. è un effetto simpatico! La prima volta che vidi il Mangusta stavo al mare, sentì che si avvicinava un elicottero dal rumore insolito... alzai la testa e lo vidi sfrecciarmi sopra! MAURICE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Graxie per i link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 il frame dei video sono quasi sincronizzati con la velocità di rotazione del rotore, infatti sembra che le pale siano ferme.è un effetto simpatico! La prima volta che vidi il Mangusta stavo al mare, sentì che si avvicinava un elicottero dal rumore insolito... alzai la testa e lo vidi sfrecciarmi sopra! MAURICE ahahah si, magie della bassa definizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 il frame dei video sono quasi sincronizzati con la velocità di rotazione del rotore, infatti sembra che le pale siano ferme.è un effetto simpatico! (.....) Guarda il video postato (da qualche parte) in questa discussione! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 noooo li hanno rimossi video..che palle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacinidilucca Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Ciao ragazzi..volevo farvi vedere 4 piccoli video che ho fatto dell'esibizione di un Mangusta proveniente dalla base C.A.E. di Viterbo [se non erro] durante la Superbike di Vallelunga! ..... Era la prima volta che lo vedevo....fa davvero impressione! E' agile da far paura! ..... spero siano graditi C'ero anch'io a Vallelunga quest'anno, comunque il mangusta lo avevo già rivisto anche a Misano per il World Ducati Week e gli anni scorsi in altre esibizioni. Devo dire che effettivamente è un bell'aggeggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 C'ero anch'io a Vallelunga quest'anno, comunque il mangusta lo avevo già rivisto anche a Misano per il World Ducati Week e gli anni scorsi in altre esibizioni. Devo dire che effettivamente è un bell'aggeggio... Lol tutti a Valle eravamo Incute anche un certo timore vederselo così vicino speri che non parta nessun missile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Io ho avuto l'onore di andare in visita al 2°RMV di Bologna... C'erano NH-90, una marea di mezzi storici e, per finire, un'esercitazione di elisbarco con una squadriglia formata da un Mangusta che faceva da apristrada, due AB-205 carichi di uomini ed un 412 a simulare una MEDEVAC... Peccato che non erano ammessi cellulari, foto e videocamere o simili, ero a 2 metri dai soldati... Scusatemi e concedetemelo please: altro che Vallelunga!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Io ho avuto l'onore di andare in visita al 2°RMV di Bologna... C'erano NH-90, una marea di mezzi storici e, per finire, un'esercitazione di elisbarco con una squadriglia formata da un Mangusta che faceva da apristrada, due AB-205 carichi di uomini ed un 412 a simulare una MEDEVAC... Peccato che non erano ammessi cellulari, foto e videocamere o simili, ero a 2 metri dai soldati... Scusatemi e concedetemelo please: altro che Vallelunga!!! te lo concediamo :drool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 io l'ho visto sia a pratica di mare giornata azzurra 2006 che giornata azzurra 2007 b'è fa paura! con i due elicotteri che si muovono in contemporanea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bezier Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Ho avuto l'onore oltre che il piacere di sedermi in tutti e due i posti all'interno, ovviamente il 129 era in un hangar senza carburante e scarico. Il Maresciallo ha attaccato l'alimentazione primaria e mi ha fatto provare il puntamento dei TOW, impressionante come prioritizza gli obiettivi automaticamente. Ho anche provato il simulatore dell'elettronica (non quello di volo) e devo dire che e' divertente anche quello. Il tutto e' successo a Orio al Serio (BG) un bel po' 'di anni fa! (bei tempi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Azz che figata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati