Berkut Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Ragazzi, su Ace Combat 5 ho sbloccato L'S-32 e mi chiedevo se esistesse davvero visto che non ho trovato molto su di lui. Potete dirmi qualcosa sull'S-32 se esiste? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 (modificato) Certo che esiste è il sukhoi S32/37 Berkut/Golden Eagle Stealth Fighter quello con le ali al contrario ecco un buon sito sull'S-32: http://www.enemyforces.com/aircraft/s37.htm Ed ecco un video in cui vi è l'esibizione di un S-32/37 alla Maks 2005 Maks 2005 Modificato 26 Gennaio 2008 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 (modificato) Se non sbaglio l'S-32 e l'S-37 sono due aerei diversi (a dire il vero l'S-32 è la versione migliorata). Io parlo solo dell'S-32, so che il Berkut esiste. Modificato 26 Gennaio 2008 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati