AureliaSS1 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 che ve ne pare? l'ho scattato vicino Faro (portogallo) ero al camping tutti giorni vedevo gli atterraggi dei Jet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Mmmmm, sì la livrea è piacevole......peccato che quello non è un 737, ma un 757! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Mmmmm, sì la livrea è piacevole......peccato che quello non è un 737, ma un 757!ho sbagliato il nome dell'aereo cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Comlplimenti per la foto... Davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 ho sbagliato il nome dell'aereo cmq graziegrazie qualcuno moderatore mi puo cambiare il titolo? invece di 737 mettete 757 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 grazie qualcuno moderatore mi puo cambiare il titolo? invece di 737 mettete 757 grazie Fatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Fatto.... grazie captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 carina la foto,venuta bene,anch el'aereo ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 (modificato) bellissima la foto, ma non son un grande amante dei 757, comunque la foto è fatta molto bene Modificato 20 Aprile 2008 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati