@Boss@ Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Salve a tutti mi sono appena iscritto, sono un laureando in Ingegneria Aerospaziale e per la mia tesi di laurea devo realizzare una simulazione in Simulink del sistema Fly-by-wire di un F-16 e per questo motivo avrei bisogno degli schemi logici dell'impianto. Mi chiedevo se qualcuno in questo forum è in grado di aiutarmi con questo materiale. Ringraziandovi tutti anticipatamente vi saluto e torno a studiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Benvenuto, e prova a cercare qui http://www.f-16.net/ me se non lo trovi in quel sito, non saprei proprio dove scovarlo ancora. Mi faresto solo un piacere? Appena hai un pò di tempo rimpiccioliresti l'immagine della tua firma? Grazie. 1.5 - Avatar, firme e sito personale * Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 100x100 pixel per un massimo di 50KB. * Firma: 10 righe solo testo con un massimo di 3 smiles a 1024 pixel di risoluzione orizzontale oppure un'immagine (o più immagini fino ad un massimo di 3) dalle dimensioni massime complessive di 750 X 200 X 150KB (larghezza - altezza - dimensione) e una riga di testo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 (modificato) Esiste un libro, "The General Dynamics Case Study on the F-16 Fly-By-Wire Flight Control System" (link 1), ma non so quanto entri nello specifico.... Prova a vedere se nel sommario fa qualche riferimento all'architettura. Se intraprenderai questo lavoro di tesi, le seguenti due introduzioni ti saranno utili più avanti per la scrittura dei primi capitoli: Link 2 Link 3 Visto che userai Simulink, hai provato a guardare nell'Aerospace Blockset se c'è già qualcosa di già pronto?.... P.S. Quoto Legolas: rimpicciolisci la firma! Modificato 25 Gennaio 2008 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Boss@ Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 (modificato) Esiste un libro, "The General Dynamics Case Study on the F-16 Fly-By-Wire Flight Control System" (link 1), ma non so quanto entri nello specifico.... Prova a vedere se nel sommario fa qualche riferimento all'architettura. Se intraprenderai questo lavoro di tesi, le seguenti due introduzioni ti saranno utili più avanti per la scrittura dei primi capitoli: Link 2 Link 3 Visto che userai Simulink, hai provato a guardare nell'Aerospace Blockset se c'è già qualcosa di già pronto?.... P.S. Quoto Legolas: rimpicciolisci la firma! Ho già comprato questo libro diciamo che qualcosa c'è ma avevo bisogno di qualcosa di più specifico...per quanto riguarda simulink nelle applicazioni già pronte purtroppo non c'è nulla sull'f-16.....cmq grazie a tutti per le vostre risposte.... Modificato 25 Gennaio 2008 da @Boss@ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brutus21 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Ciao Boss un po anni fa ho avuto a che fare con una ditta americana che fa ricerca anche nel settore dei comandi di volo tra cui quello dell'F16. Se quello di cui hai bisogno è lo schema logico (and, or,...) collegato alle equazioni di stabilità (m dot,..) puoi provare a domandare a loro: la ditta si chiamava veridian poi diventata calspan. Mandagli una mail....non si sa mai..... Brutus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati