vorthex Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2006 per me,sono silos di grano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2006 (modificato) se era qualcosa di importante veniva oscurato......o almeno credo Modificato 21 Luglio 2006 da Maverick89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2006 (modificato) Ciao a tutti, mi sa che ho preso un abbaglio,quelli che sembrano Missili non sono altro che condutture e quella che pensavo fosse la fiamma dei reattori è un Silos che con la luce del Sole fa sembrare che è un motore di Missile acceso. Scusate per l'errore è priva di fondamento. Comunque vi potete rifare nella sezione Armi Terra Aria,ho messo un filmatino interessante. Ciao a tutti. Modificato 22 Luglio 2006 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 a me interessa di più groom lake li sento puzza di ufo (credo agli extraterrestri) poi vado nella area 51 black voglio vedere che c'è sotto l'aurora (per me è una coertura per un aereo ancora più segreto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 a me interessa di più groom lake li sento puzza di ufo (credo agli extraterrestri) poi vado nella area 51 black voglio vedere che c'è sotto l'aurora (per me è una coertura per un aereo ancora più segreto) Oramai AURORA non lo considerare più, dato che ormai lo abbiamo visto anche volare è X-43, pertanto pensa a qualche mega Aereo divero. Allego foto . Foto Foto Foto Ciaoooo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cyberpunk2024 Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 troppo divertenti gli aneddoti sul blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2006 in 11 secondi tutto il pacifico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2006 su aeronautica e difesa dicevano 10mach..non 6 come nella foto...cmq forti le storiette sul blackbird chissa le facce dei tipi ....sul discorso di prima del sostituto del blackbird può anke darsi ke abbiano gia 1 aereo spia a 6 mach Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 12 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2006 in 11 secondi tutto il pacifico? Ha volato 11 secondi a quella velocità SUL Pacifico... Non è che ha attraversato tutto il Pacifico in 11 secondi! Comunque X-43 NON è AURORA. Aurora non è mai esistito, era solo una voce di bilancio per nascondere il programma B-2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 12 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2006 in 11 secondi tutto il pacifico? Ha volato 11 secondi a quella velocità SUL Pacifico... Non è che ha attraversato tutto il Pacifico in 11 secondi! Comunque X-43 NON è AURORA. Aurora non è mai esistito, era solo una voce di bilancio per nascondere il programma B-2. Ma usa gli ScramJet e al momento se non erro è lunico ad usari in volo reale. Magari adesso qualcuno mi chiede come funzionano questi motori? Per saperlo clikkate qui. Bye all. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2006 bè so quel che so ma sotto l'area 51 ci sono ufo ed è liche anno costurito l' F117 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2006 bè so quel che so ma sotto l'area 51 ci sono ufo ed è liche anno costurito l' F117 Hai dimenticato la parte più importante: è dall'Area51 che Bin laden registra i filmati dei suoi discorsi e dopo li fa mandare in onda su AlJazeera. Sei proprio malinformato eh.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 aaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 si e magari li dentro bush e bin laden giocano a risiko..avevano provato a scacchi ma bush ha perso le due torri allora hanno cambiato gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 Stop con lo spam. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EDI Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2006 Ciao a tutti!! A quanto pare dell'area 51 se ne è letto di tutti i colori. Forse non ci saranno gli UFO, ma di sicuro li hanno testato U-2, Sr-71, F-117 e altri bei mezzi. Sembrerebbe che un'altra istallazione super segreta sia quella della Northrop-Grumman presso le Tehachapi Mountains e nota come "Anthill" (formicaio) poichè avrebbe 42 piani sotterranei. Per quanto riguarda il progetto Aurora, non è una invenzione e non è l'X-43. Pur avendo entrambi forme triangolari, Aurora avrebbe la possibilità di decollare e atterrare autonomamente e avrebbe un sistema propulsivo diverso dallo scramjet. In molti casi stazioni x rilevamenti sismici hanno rilevato dei boom sonici ravvicinati e spesso sono state avvistate delle striscie di condensazione con molti anelli dette "donuts-on-a-rope" e dovute a sistemi di propulsione diversi degli scramjet. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EDI Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2006 Eccovi un link con alcune foto Aurora & Donuts Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2006 Dell'Aurora abbiamo già parlato, non era altro che un nome fittizio creato per mascherare i finanziamenti al segretissimo B-2. Ma non continuiano qui perchè esistono altre discussioni. @ EDI: É vietato postare 2 volte consecutive nell'arco di un'ora, la prossima volta edita il messaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 ciao sn nuovo cmq l'aurora esiste soltanto che non era un aereo da mach 6 o cose simili ma il progetto per un drone segreto chiamato progetto senior peg credo sia attendibile perche ho preso la notizia da aeronautica&difesa di recente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Mi sa che stai parlando di questo: Clikkare Please. Bye all. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 proprio di questo!,cmq la maggior parte dei fondi per l'aurora erano peri b-2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati