grazingfly Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Regalo due numeri di "Aerei" Delta Editrice, Dicembre 2000 e Gennaio 2001. Se vi interessa fatevi avanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mig73 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Che articoli ci sono? Sei di Parma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grazingfly Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Ciao si sono di Parma, provincia per la precisione. Tu? Sul numero di dicembre 2000 ce uno speciale sulla guerra del golfo del 91 Mentre sul numero di gennaio 2001 ce il dossier sui favolosi aerei X, inoltre report: i nuovi jet dello sri lanka, e schede di reparto: il 12° gruppo Caccia Intercettori di Gioia del colle Bari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 (modificato) io sarei interessato. ma le spedisci via posta? Modificato 27 Gennaio 2008 da BuzzerIvan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Interessato sul mio profilo trovi il mio indirizzo di MSN...nel caso ne possiamo parlare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grazingfly Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Ho inserito nel mio profilo il mio nick Msn, chi fosse interessato può trovarmi li per i dettagli. Ho anche molte vhs in perfetto stato della serie "Take Off" e altre..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 c'e le hai ancora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grazingfly Inviato 28 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Se intendevi se ho ancora le vhs su Take Off, CERTO!!! sono ancora tutte qui :-) Contattami in privato se ti interessano. Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati