Graziani Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 (modificato) Scusa, ma quel fuorigioco lo possiamo vedere noi seduti sul divano!!! PERCIO' Voglio ricordare che la "favorita" INTER ha giocato in dieci le ultime 3/4 partite e nella partita con l'empoli oltre ad aver guadagnato un rigore inesistente ha anche subito una espulsione e per finire un rigore contro. Perciò smettiamola ogni volta di dire queste cavolate, perchè con i SE non si va da nessuna parte. Ringraziate Buffon che ha fatto i numeri!!!!!!!!!!! Modificato 11 Febbraio 2008 da Graziani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Scusa, ma quel fuorigioco lo possiamo vedere noi seduti sul divano!!! PERCIO' Voglio ricordare che la "favorita" INTER ha giocato in dieci le ultime 3/4 partite e nella partita con l'empoli oltre ad aver guadagnato un rigore inesistente ha anche subito una espulsione e per finire un rigore contro. Perciò smettiamola ogni volta di dire queste cavolate, perchè con i SE non si va da nessuna parte. Ringraziate Buffon che ha fatto i numeri!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Scusa, ma quel fuorigioco lo possiamo vedere noi seduti sul divano!!! PERCIO'Voglio ricordare che la "favorita" INTER ha giocato in dieci le ultime 3/4 partite e nella partita con l'empoli oltre ad aver guadagnato un rigore inesistente ha anche subito una espulsione e per finire un rigore contro. Perciò smettiamola ogni volta di dire queste cavolate, perchè con i SE non si va da nessuna parte. Ringraziate Buffon che ha fatto i numeri!!!!!!!!!!! SCUSA TU, MA 1 METRO E MEZZO DI FUORIGIOCO UN GUARDALINEE IN SERIE A NON PUO' NON VEDERLO.....io l'ho detto in presa diretta che era fuorigioco. Riguardo alla partita scorsa due note: 1)l'ammonizione a Vieira non c'era, ma se dopo il francese si gira e dice per tre volte in faccia all'arbitro "VAI A CAGARE" in ceh punto del regolamento l'espulsione seguente NON E' SACROSANTA?! 2)il rigore fischiato per l'empoli (per altro sbagliato) era solare....l'ha detto pure Collina, per quale motivo non avrebbe dovuto fischiarlo?! Ah già....voi siete l'Inter, solo rigori a favore! Ultimo: noi ringraziamo Buffon che fa i numeri, voi ringraziate Farina, Rocchi, Tagliavento, Dondarini, etc che fanno meno numeri ma più caz*ate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Mi sarebbbe piaciuto conoscerti prima di calciopoli per vedere cosa avresti risposto a tutte quelle persone che rompevano le scatole su queste stupidaggini!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 (modificato) Mi sarebbbe piaciuto conoscerti prima di calciopoli per vedere cosa avresti risposto a tutte quelle persone che rompevano le scatole su queste stupidaggini!!!! con i SE e i MA non si va da nessuna parte no?! ....un vero peccato non esserci incontrati prima!!! Modificato 11 Febbraio 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Avrei potuto imparare molto da un gobbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Mi sarebbbe piaciuto conoscerti prima di calciopoli per vedere cosa avresti risposto a tutte quelle persone che rompevano le scatole su queste stupidaggini!!!! Hai ragione Paperink come ti comportavi fino a 2 anni fà rispetto a noi interisti? Scometto che negavi ogni favore che ricevevate. C Cmq le espulsioni di nerazzuri sono molto più frequenti nel 2008, alcune sacrosante ma alcune vengono punite solo con il giallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Cari nerazzurri, il passato è passato....e poco conta. Comunque se proprio vi interessa: io ero uno di quelli che ammetteva sempre l'errore arbitrale e che si indignava se c'era una svista a nostro favore .....e comunque erano episodi talmente rari e casuali che nemmeno ricordo quali reazioni possa aver avuto. Parliamo del presente. Farina, il direttore di gara della partita dell'Inter, ha dichiarato: "Davanti alle immagini non si può negare l'evidenza, è chiaro che c'è stato un errore e vorrei sottolineare che non è solo responsabilità dell'assistente. Siamo una squadra e lo sbaglio è anche mio". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 .....e comunque erano episodi talmente rari e casuali che nemmeno ricordo quali reazioni possa aver avuto. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma va remeschi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 e poi: SMETTETELA DI DIRE CHE LA JUVE RUBAVA!!!!!..... la juve ha sempre comprato tutto, con tanto di ricevuta fiscale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 e poi: SMETTETELA DI DIRE CHE LA JUVE RUBAVA!!!!!..... la juve ha sempre comprato tutto, con tanto di ricevuta fiscale Finchè Moggi utilizzava ditte fantoccio nei paradisi fiscali e i telefonini con sim britanniche (c'è l'ho pure io ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 12 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 (modificato) Ahò! Pure er pupone de Roma v'ha detto che sete dei latri: AH LADRIIIIIIIIII! Armeno quando c'era Lucianone a' Lazio e a' Rometta quarcosa hanno vinto...ammò che ce stà sor Moratti e i 40 ladroni me sa che nun gli tocca manco quello. Ah ladri infamoniiiiiiiii!!!!! Modificato 12 Febbraio 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Ahò! Pure er pupone de Roma v'ha detto che sete dei latri: AH LADRIIIIIIIIII! Armeno quando c'era Lucianone a' Lazio e a' Rometta quarcosa hanno vinto...ammò che ce stà sor Moratti e i 40 ladroni me sa che nun gli tocca manco quello. Ah ladri infamoniiiiiiiii!!!!! Il pupone e i suoi soci quest'anno si sono beccati 4 pappine in casa loro.... Quando tutti dicevano che la Roma giocava il miglior calcio, da allora ci vedono col binocolo!!! Ci hanno regalato anche quella partita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Ahò! Pure er pupone de Roma v'ha detto che sete dei latri: AH LADRIIIIIIIIII! Abbiamo imparato dai migliori :rotfl: ER pupone urtimamente fà gol solo dà nartra parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 (modificato) FORZA INTER!!!! Modificato 15 Febbraio 2008 da Kometone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 LA guardialinee ha portato bene all'Inter, oggi nessun errore della terna, dovrebbero mettercele più volte ste punzelle alle partite Comunque Cambiasso è un grande, per 90' ha corso come un pazzo, idem il Capitano. Popolo neroazzuro, speriamo bene per la champions ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 E adesso andiamo ad Anfield a fare il c...lo al Liverpool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 (modificato) Che dire della partita di ieri, ordinaria Cmq grazie all'ottima partita der Pupone siamo a +11 Per la Champions spero che vada come la spezione ad Highbury di qualche anno fa Modificato 17 Febbraio 2008 da enrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 17 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 (modificato) Che dire della partita di ieri, ordinaria Cmq grazie all'ottima partita der Pupone siamo a +11 E ORA SCOPRIAMO PURE CHE SOTTO SOTTO TIFATE JUVENTUS! L'ho sempre sospettato che volevate essere come noi. Comunque mi voglio congratulare con gli interisti tutti: SIETE RIUSCITI A VINCERE UNA PARTITA SENZA RUBARE!!! (beh certo l'avversario era di grande caratura...che fatica penetrare in quella difesa! uhhhhh) Comunque.... lo scrivo perchè tanto dubito che qualcuno di voi sospetti che nel sottoscritto alberghino pensieri contrari: FORZA LIVERPOOL! FORZA ARSENAL! (la Roma non ha bisogno di gufate, perderà comunque: spero almeno una bella partita, visto che vado all'olimpico a vederla). PS (nota finale da buon intenditore di calcio): non sottovalutate i Reds potreste rimanerci male! Noi e il Milan l'abbiamo fatto e sapete tutti com'è andata, visto che in quelle occasioni vi sarete sborniati come non mai....ehm.....era que periodo (assai lungo) in cui per stappare lo Champagne dovevate augurarvi una sconfitta nostra o del milan. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ EDIT: avevo dimenticato di aggiornare la mia doppia classifica reale/virtuale Ieri nessun favore per l'Inter quindi 3 punti, la Juventus ha vinto e quindi idem. Ovviamente il nuovo regolamento FIGC è applicato molto bene, visto che ieri abbiamo subito l'ennesima ingiustizia: Mexes andava cacciato ma Saccani evidentemente cpntro la Juve non poteva estrarre il rosso dopo il fallo su Nedved e dopo 8 (otto!!!) falli su Del Piero.....Ah, Saccani è lo stesso che in Coppa Italia contro l'Inter non ha cacciato Balotelli (gomitata violenta) e Pelè (fallo di mano e già ammonito).....SARA' UN CASO?!?!?! SARA'.... Classifica reale: Inter 59, Roma 48, Juventus 47, Fiorentina e Milan 38 Classifica virtuale Gazzetta Juventus 56, Inter 49, Roma 48, Milan 45 Curiosa la classifica senza aiuti, eh?! Modificato 17 Febbraio 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Complimenti alla juve che ieri sera ha meritato la vittoria!!!!!!!! Grande Del Piero con il suo gol su punizione mi posso solo inchinare, speriamo che ci faccia vincere l'europeo!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 (modificato) PS (nota finale da buon intenditore di calcio): non sottovalutate i Reds potreste rimanerci male! Noi e il Milan l'abbiamo fatto e sapete tutti com'è andata, visto che in quelle occasioni vi sarete sborniati come non mai....ehm..... Quando il Milan ha perso contro il Liverpool ho esultato come un pazzo, ma non per la sconfitta in se e per se, ma per come è maturata. Fatta questa eccezione, ho sempre tifato per le italiane in champions, ed è stata spettacolare la finale Juve-Milan di qualche hanno fa (anche se il Milan ci è andato un pò a culo in finale col doppio pareggio casa/trasferta). Per mercoledì... l'Inter in champions deve dimostrare tutto, personalmente non do niente per scontato, soprattutto dopo la sciagura-Valencia dell'anno scorso, quindi come detto prima, speriamo bene. Per Juve-Roma di ieri bè, sarebbe stato meglio un pareggio ma sono comunque contentio, non simpatizzo proprio per la Roma e questa sconfitta gli sta bene, e poi la Juve ha meritato. Modificato 17 Febbraio 2008 da Little_Bird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 (modificato) E ORA SCOPRIAMO PURE CHE SOTTO SOTTO TIFATE JUVENTUS! Io tifavo per un bel pareggio ma di certo un + 11 fa comodo EDIT: avevo dimenticato di aggiornare la mia doppia classifica reale/virtualeClassifica reale: Inter 59, Roma 48, Juventus 47, Fiorentina e Milan 38 Classifica virtuale Gazzetta Juventus 56, Inter 49, Roma 48, Milan 45 Ma a var farte un giro ti e sta classifica ... Modificato 17 Febbraio 2008 da enrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 17 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Enr...sono certo che se site così forti come dite a fine campionato la classifica "virtuale" verrà sovvertita. Vedremo. Finora è quanto meno peculiare! No?! :P Io in Europa non tifo mai nè per il Milan nè tanto meno l'Inter o la Roma....posso fare uno sforzo al limite se di fronte hanno il Real Madrid (mi stanno sulle balle pure i "blancos"). Non si tratta della Nazionale, qui si tratta di competizioni per club, e io tifo solo Juventus, in Italia e in Europa. E anche se dite di no vale lo stesso per tutti voi (che siete solo politacally correct!): io ancora ricordo gli sfottò degli interisti per aver perso le finali di Monaco, Amsterdam e Manchester.....beh,noi almeno c'arrivevamo (chissà come faceva Moggi a portarci in finale con gli arbitri stranieri, buh!?). PS: avete letto del giocatore madrileno Guti?! Negli spogliatoi del Real non saranno entusiasti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Che dire, intanto statevene buoni a - 12 :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 (modificato) Ragazzi l'avete vista l'azione di Cassano sul genoa??? Da rimanere a bocca aperta!!! Su la 7 c'era qualcuno che lo voleva all' inter, secondo me sta bene li dov'è il buon Cassano, almeno per adesso, nella Samp è la prim donna ed esprime il meglio delle sue qualità....alla juve non mi dispiacerebbe vederlo, ma andare all Inter significherebbe finire la carriera in panchina! Edit: Ragazzi i lvideo della serpentina di cassano contro il genoa OGGi....Super cassano Modificato 17 Febbraio 2008 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati