blackout85 Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 AS ROMA: per questa squadra combatto e me ne vanto!!! Juventus, anzi rubentus: avete pagato caro,dovete ancora pagare tutto! Inter: squadra de mercenari! L'ONORE NON SI COMPRA NO AL CALCIO MODERNO POTETE GUFARE, POTETE INSULTARE...MA ROMA RESTERA' SEMPRE LA CAPITALE!!! http://www.asromaultras.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 POTETE GUFARE, POTETE INSULTARE...MA ROMA RESTERA' SEMPRE LA CAPITALE!!! Già, come non dimenticare la mitica finale Roma - Liverpool dell'84... Peccato che la Ferrilli invecchia inesorabilmente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Manco cristiano vi hanno messo in campo, sir Alex vuole proprio insultare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 10 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 (modificato) Manco cristiano vi hanno messo in campo, sir Alex vuole proprio insultare... Quanto ho riso quando ho visto la formazione.....snobbati di brutto!!!! Perfino il koreano ha fatto giocare... Modificato 10 Aprile 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 E tra un pò gli stampava pure un gol... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecosenza Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ecco ,ci mancavano i romanisti.l'esercito nerazzurro del forum e costretto a aprire un altro fronte... spero che la roma subisca il colpo e e molli la presa se no la vedo dura.cmq ,per la prima volta(per quanto riguarda il calcio ) mi trovo daccordo con paperinik,e gia un passo avanti non aver subito altri 6 gol. per par condicio vorrei ricordare che anche l'inter ha sfatato un tabu per le squadre italiane,lo stadio dell'arsenal battendolo 3 a 0...quando c'era cuper,il miglior tecnico dell'inter(dell'era moratti)ad aver fatto davvero bene in europa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 11 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 (modificato) ecco ,ci mancavano i romanisti.l'esercito nerazzurro del forum e costretto a aprire un altro fronte... Occhio a non aprirne troppi che poi vi travolgono le linee di difesa! EDIT: che bello posso rivendicare la paternità su uno dei due topic più trash del forum (ora che ci penso pure dell'altro....) Modificato 11 Aprile 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) fine primo tempo..... dopo un meraviglioso gol di Del Piero (precisione millimetrica) si hanno 2 gol di Inzaghi (in tutti e due i casi c'è una dormita della difesa) e poco prima del fischio finale c'è il gol del mitico Salihamidzic.... Alex per fortuna che ci sei tu! anche sul secondo gol c'è il suo zampino, rubando, dopo aver percorso tutta l'area, una palla preziosissima a Maldini.... Una richiesta ho da fare alla dirigenza bianconera: vendete Tiago! Modificato 12 Aprile 2008 da Reggiane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 scusate il doppio post..... ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!!!!!! grazie Brazzo!!!!!!!!! Tiago migliorato nel secondo tempo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 12 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) JUVENTUS BATTE MILAN 3 A 2 GRAZIE CAPITANO!!!! Che partita! Dopo prestazioni del genere aumentano a dismisura i rimpianti per i punti estorti da arbitraggi scandalosi e per le partite gettate al vento (Fiorentina, Palermo, Empoli...). Se avessimo vinto con la Fiorentina, come stavamo facendo a 10 minuti dalla fine, saremmo stata l'UNICA squadra del campionato a non perdere con nessuna nelle prime 4 avversarie della Serie A e anzi a guadgnare 4 punti su 6 (cosa riuscita con successo con Inter, Roma e Milan). "Juve alè tifo per te Juve alè mi hai preso il cuore Juve alè tifo per te vuoi sapere perchè ti sosterrò ovunque giocherai ti sosterrò perchè ti amo sai se vinci se perdi puoi star sicura che prendo la sciarpa e corro da te" (sulle note di Hello Spank) PS: Captor....che fine hai fatto?!?!?! :asd: Era meglio se davi retta alla donna e non la guardavi la partita (tutti ricordiamo come hai risposto al sondaggio sulla G.)... Modificato 13 Aprile 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Brava Juve sono contento che abbiate battuto i nostri cugini milanisti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 E Torino vince ancora una volta su Milano!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Attenzione a paragonare la capitale del calcio mondiale con Torino!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Il fatto che il milan abbia vinto la coppa del mondo per club non la fa comunque la suadra più forte del mondo, per stabilire chi è realmente bisognerebbe fare un campionato tra le squadre più fortidi ogni nazione dove ognuna si scontra con le altre...allora si che possiamo determinare la squadra più forte...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Lo so che il Milan non è la più forte del Mondo infatti siamo noi dell'INTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 13 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Se Milano è la capitale del calcio, il merito non è certo dell'Inter.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Va bhè sono solo dettagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ALE FORZA JUVE ALE FORZA JUVE ALE JUVE ALE JUVE ALE! Hasan Saliamidzich e il capitano! ora co ronaldinho andate a fare la coppa uefa? :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Gli sta bene, almeno l'anno prossimo si ricorderanno che non c'è solo la coppa campioni e i soldi degli sponsor. Quanto a Milano capitale del calcio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Gli sta bene, almeno l'anno prossimo si ricorderanno che non c'è solo la coppa campioni e i soldi degli sponsor.Quanto a Milano capitale del calcio Il Milan in UEFA è un sogno, se si avvererà sarà solo un piccolo (infimo) risarcimento per aver visto la Juventus scaraventata in B e loro con le stesse colpe andare a fare i preliminari di Champions.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Poi volete metta dinho che gioca la UEFA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Poi volete metta dinho che gioca la UEFA Ma poi io non ci credo che uno come il brasiliano (noti mercenari) va al milan se non si qualifica per la Champions.... Poi ha detto bene Seedorf: cosa ci fai con Ronaldinho in una squadra infarcita di registi e fantasti dove hai già Kaka, Pato, Pirlo e Seedorf stesso. Il Milan ha una difesa imbarazzante....altro che Dinho: al di là dei nomi, l'età media si aggira sui 33 anni!!!!!! (Maldini 39, Cafù 38, Simic 33, Favalli 36, Nesta 32, Oddo 32, Kaldze 30, Jankuloski 31, Bonera 27) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Infatti credo che non andrà al Milan se questa non rientra nei preliminari di Champion. E comunque sia, da una parte spero che ci vada, non mi dispiace la loro politica di acquisti, dopotutto frutta bene, eliminazione dalla Champion e quinti in campionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Per la gioia di P (l'innominato multinick ) l'inter è a -15!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) Per la gioia di P (l'innominato multinick ) l'inter è a -15!!! Già...ma se ci togli il derby (che tanto perderete) e un pareggio su 4 partite (che ci può stare)....beh io non starei così allegro! :asd: ============================================ Aggiorniamo la classifica vah....ormai siamo agli sgoccioli! Tutte le partite sono andte in porto senza particolari problemi, l'unica che pone problemi (devo dire inediti) è la mancata espulsione che l'arbitro Rizzoli avrebbe dovuto comminare al solito Totti, giocatore a dir poco borioso. Il Pupone ha rivolto per 3 o 4 volte in faccia all'arbitro (colpevole oggettivamente di averlo ostacolato nel tiro che avrebbe permesso alla Roma di pareggiare) il più classico dei Vaffa! A norma di regolamento ll'espulsione sarebbe ineccepibile, e a quel punto in 10 la Roma difficilmente avrebbe ribaltato il risultato, ma con quasi 40 minuti a disposizione il pareggio sarebbe stato sicuramente agguantato anche in infieriorità numerica: quindi solo un punto virtuale per la Roma! CLASSIFICA REALE: Inter 75, Roma 71, Juventus 61*, Fiorentina 56, Milan 52 CLASSIFICA VIRTUALE GAZZETTA: Juventus 74*, Roma 72, Inter 62, Milan 53, Fiorentina 52 *una partita in meno PS: Seedorf saluta Ronaldinho: "Qui al Milan è il benvenuto, ma si scordi la maglia numero 10: è la mia!"....mmm che bella accoglienza!!! :asd: Modificato 14 Aprile 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati