Dominus Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2009 (modificato) per non dimenticare come erano i campionati antecedenti al 2006: una truffa infinita Quale? quello che non era fallo ma massimo ostruzione? Chi ci capisce di calcio lo sa da allora. Per altro campionato vinto con 5 punti di vantaggio da una squadra enormemente superiore a quell'inter P.S. Suvvia che può bruciare non vincere per vent'anni e dover aspettare i regali di san guido rossi, però almeno cambiate esempio! Modificato 15 Maggio 2009 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 campiooooooooooooni d'Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 (modificato) F O R Z A I N T E R !!! Violazione regolamento # # Da evitare inoltre l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione. La moderazione si riserva di punire duramente l'utente Modificato 17 Maggio 2009 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Mezzo titulo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 4° scudetto dell'era onesta consecutiva. A poche giornate dalla fine l'Inter vince lo scudetto numero 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 e va be bravi............ti piace vincere facile? Ponzi ponzi popopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 rosicate pure gobbi (dopo 10 anni che rubate ininterrottamente ) ma avete visto il tonfo del Milan con l'Udinese? mi ha lasciato stupito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 rosicate pure gobbi (dopo 10 anni che rubate ininterrottamente ) Noi rubiamo? :rotfl: ,tutti i rigori che non c'erano l'anno scorso?? :rotfl: Tutti gli episodi ''dubbi'' 2007 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 http://www.youtube.com/watch?v=eTZiIOwFeaI...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=dnmwiwKUq3g...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=RM1Sx46OHpc...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=ZRKQjzhbXJ8...feature=related se chiamiamo youtube non finiamo più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 A me non serve richiamare Youtube.....voi che sberciate "vinciamo senza rubare" è come sentire un Al Capone che si professa innocente. A parte che avete ladrato più partite voi (rigori inesistenti concessi, rigori clamorosi negati all'avversario, gol inesistenti convalidati, gol in fuorigioco di metri, gol regolari annullati alle altre squadre, espulsioni e ammonizioni non comminate, etc) negli ultimi due anni che la Juve e il Milan messe assieme in tutta la loro storia....il fatto è che voi avete compiuto il furto dei furti, avete usurpato il potere, avete compiuto il golpe, avete istaurato la dittatura eliminando i nemici, avete messo fuori gioco i concorrenti, voi siete i più ladri del mondo, altro che onesti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Intanto sento, zona corso galileo, voci insistenti di un possibile esonero già oggi pomeriggio. Speriamo oppure quest'anno non si arriva manco terzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 (modificato) A MAI PIU' RIVERDERCI PERDENTE DEI MIE STIVALI Ancora non è ufficiale ma faranno un comunicato alla chiusura della borsa. Devo andare ad offire da bere alle mie fonti segrete P.S. E arrivano le conferme su tuttosport e repubblica, non ci credo Modificato 18 Maggio 2009 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 ranieri a casa http://www.golmania.it/?action=read&idnotizia=10425 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 potete avere qualsiasi allenatore, se non vi ridiamo Ibra e non vi danno mille favori arbitrali a partita come nell'era Moggi non andate da nessun parte PS non doveva saltare anche la dirigenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 potete avere qualsiasi allenatore, se non vi ridiamo Ibra e non vi danno mille favori arbitrali a partita come nell'era Moggi non andate da nessun parte Ibra chi? quel giocatore del barca? No, ci vuole la squadra più forte d'italia che avevamo prima di calciopoli, ma in questo campionato post-calciopoli di livello mediocre, sta schifezza d'inter domina, potrebbe bastare meno. Speriamo che spalletti ci sappia fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 (modificato) Sentire sproloquiare gli interisti è una cosa nauseabonda....per 18 anni si sono nascosti ovunque un'ombra potesse celarli, adesso si pavoneggiano in ogni angolo di strada e starnazzano la loro presunta onestà frutto della più frode sportiva più indegna mai perpetrata. PS: Ranieri esonerato?! Solo un piccolo passo verso il miglioramento....adesso ci vuole qualcuno che esoneri Secco. Grazie a questa gente dopo 40 anni siamo stati costretti a esonerare nuovamente un allenatore. Modificato 18 Maggio 2009 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Rosica rosica.... :asd: Zero tituli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 (modificato) facile gridare a fantasiosi complotto dopo essere Tanati C'è ancora la gara per il secondo/terzo/quarto posto e ora si festeggia Lo sai per un gol io darei la vita….la mia vita Che in fondo lo so sarà una partita….infinita. E’ un sogno che ho è un coro che sale….a sognare Su e giù dalla Nord novanta minuti …per segnare Nerazzurri noi saremo qui Nerazzurri pazzi come te Nerazzurri Non fateci soffrire ma va bene… vinceremo insieme! Amala! Pazza Inter amala! E’ una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter amala! Vivila! questa storia vivila Può durare una vita o una sola partita Pazza Inter amala! E continuerò nel sole e nel vento… la mia festa Per sempre vivrò con questi colori…. nella testa Nerazzurri io vi seguirò Nerazzurri sempre lì vivrò Nerazzurri questa mia speranza E l’assenza io non vivo senza!!! Amala! Pazza Inter amala! E’ una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter amala! Seguila! in trasferta o giu’ in città Può durare una vita o una sola partita Pazza Inter amala!!! Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione È un tiro che parte da questa canzone Forza non mollare mai!!! AMALA!!! Amala Pazza Inter amala! È una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter Amala!!! Pazza Inter Amala!! AMALA!!!! Modificato 18 Maggio 2009 da Leviathan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ehhhh lo so bene che voi interisti sapete qual'è l'importanza del secondo....anzi del terzo/quarto posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Io non ho timore nè infingimento d'affermare la Roma vincitrice morale del campionato! Le partite rubate fanno la differenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 (modificato) Non fateci soffrirema va bene… vinceremo insieme! Amala! Pazza Inter amala! Penso che non servano altri commenti....una canzone che ben incarnava lo stato d'animo del tifoso interista per 18 anni. I complotti non ci sono...esiste l'evidenza dei fatti. Siete dei ladri e volete fare i verginelli. Fate le stesse identiche porcheria che imputavate a Milan e Juve, solo che le fate con la benevolenza del palazzo e della stampa. Ma rubate le partite anche in modo indiretto. Mi spiego... Vi lamentavate che il Milan e la Juve avviavano trattative con giocatori chiave prima di incontrare le squadre a cui appartenevano....però vi dimenticate di rilevare episodi come quelli riguardanti il match contro il Genoa. La squadra di Gasperini giocava alla grande, mostrava uno splendido calcio e se la giocava con tutti. Eppure?! Eppure una volta arrivato a San Siro contro l'Inter ha giocato di merda. Avrà niente a che vedere che proprio in quei giorni Radio Mercato iniziava a raccontare della trattativa (stra-milionaria) per portare Milito e Thiago Motta all'Inter?!?!?!?!? Modificato 18 Maggio 2009 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 propongo il ban diretto e senza appello per leviathan per il punto del regolamento già citato per cui non si può postare materiale scabroso va be su che sarà mai avete vinto uno scudetto..........l'anno prossimo vinciamo la champions e apposto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Sentire sproloquiare gli interisti è una cosa nauseabonda....per 18 anni si sono nascosti ovunque un'ombra potesse celarli, adesso si pavoneggiano in ogni angolo di strada e starnazzano la loro presunta onestà frutto della più frode sportiva più indegna mai perpetrata. ... E no Pap, questo, almeno al sottoscritto, non lo puoi dire: sono diventato interista, quando l'Inter perse lo spareggio con il Bologna, nel lontano 1964 e da allora ho tifato sempre Inter, vantandomene, sia nella buona che nella cattiva sorte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 E no Pap, questo, almeno al sottoscritto, non lo puoi dire: sono diventato interista, quando l'Inter perse lo spareggio con il Bologna, nel lontano 1964 e da allora ho tifato sempre Inter, vantandomene, sia nella buona che nella cattiva sorte!!! Vabbè che c'entra, voi comunisti solo inter potete tifare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 (modificato) Vabbè che c'entra, voi comunisti solo inter potete tifare. Che fa, mi vuoi provocare?!?!?! Allora, così, tra noi due, che nessuno lo sappia (in particolare una persona!!!) un esponente di primissimo piano dell'allora MSI milanese (e nazionale), è stato per anni e anni, consigliere dell'Inter!!! EDIT Vedi link: http://www.coordinamentopgan.it/librisaggi...Franco_Servello (quando cliccate sul link, aspettate che finisca di caricare la pagina). Modificato 18 Maggio 2009 da picpus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati