Dominus Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Con tutto il rispetto per la squadra Sarda questa espressione Per il momento è la migliore squadra italiana che sta giocando un calcio spettacolo... mi sembra provenire più dal cuore del tifoso che dalla testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iceman91 Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Secondo me è così... Comunque tifo Juventus, per il Cagliari ho solo una simpatia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Un altro nel club, tra un pò saremo pronti per prendere il potere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Carissimo a chi?! Il post è rivolto a te,perciò direi che quel "chi" sei proprio tu :sisi: Bravo quota Leviathan....oltre l'inter vi accomunano tante altre cose! Devo reputarla un'offesa o una provocazione? O magari entrambi? Comunque non girarci attorno,di pure le cose che ci accomunano...a differenza tua non mi offendo ne vado a piangere da qualcuno se mi dicono le cose in faccia,inizia a parlare dunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Gli sfottò vanno bene, ma non andate nel personale, sennò tocca chiudere anche quì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Anche perchè Pixy con il tuo status di pluriavvertito non puoi permetterti di comportarti così, ti avverto che la vigilanza è massima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Potere bianconero! Sento già le palpitazioni per la sfida di domani sera. Che ansia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Non so se domani in giornata riuscirò a collegarmi, quindi lo dico ora, buon Darby d'Italia a tutti, e che vinca l'Inter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Non so se domani in giornata riuscirò a collegarmi, quindi lo dico ora, buon Darby d'Italia a tutti, e che vinca l'Inter ...mi rincresce dirlo, ma non c'è partita! L'armata nerazzurra è troppo superiore alla banda bianconera! Speriamo in un pareggio....ma tanto la vittoria di mourinho è scontata :asd: PS: occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 sto spargendo sale per la casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ...mi rincresce dirlo, ma non c'è partita! L'armata nerazzurra è troppo superiore alla banda bianconera! Speriamo in un pareggio....ma tanto la vittoria di mourinho è scontata :asd: PS: occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio! sto spargendo sale per la casa! Solo facendo ricorso alla scaramanzia, avete qualche speranza di vittoria ... virtuale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 No, infatti non siamo notoriamente mai riusciti a vincere al Meazza da anni a questa parte e purtroppo credo che anche questa volta non ci siano speranze, l'Inter non può proprio perdere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Solo facendo ricorso alla scaramanzia, avete qualche speranza di vittoria ... virtuale!!! ma....infatti.....non abbiamo molte speranze..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ....stasera ho prenotato il cinema, meglio vedere il film-panettone di quest'anno (già il titolo è raccapricciante: "la fidanzata di papà") piuttosto che assistere alla sicura vittoria nerazzurra! Faccio da ora i complimenti all'Inter. :asd: PS: ma cos'è questo rumore di fondo?! Sembra quasi un continuo sfregamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 infatti,io ho invitato i miei amici a casa ma mi sa che ci vediamo qualche film....non voglio assistere alla disfatta bianconera! @pap: occhio che si consumano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Io invece ho programmato una rassegna di tutti i film di Andrzej Wajda, e ho pure disdetto l'abbonamento di sky calcio, tanto la sconfitta è proprio assicurata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ....stasera ho prenotato il cinema, meglio vedere il film-panettone di quest'anno (già il titolo è raccapricciante: "la fidanzata di papà") piuttosto che assistere alla sicura vittoria nerazzurra! Faccio da ora i complimenti all'Inter. :asd: PS: ma cos'è questo rumore di fondo?! Sembra quasi un continuo sfregamento... Appunto: sempre di scaramanzia si tratta! Quando si è con l'acqua alla gola e non si dispone di altre risorse, puo' anche essere un buon mezzo, almeno per sperare!!! infatti,io ho invitato i miei amici a casa ma mi sa che ci vediamo qualche film....non voglio assistere alla disfatta bianconera! @pap: occhio che si consumano Pur di far vincere la vecchia signora (rigorosamente in minuscolo) sarebbe disposto a conservare la sola identità di ... Consuelo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 (modificato) guardate che avete frainteso....leggendo queste pagine sono i nerazzurri che debbono sfregarsi fortemente i maroni: 13 MILIONI DI ITALIANI BIANCONERI CHE GUFANO (PIU' QUALCHE MILIONE ROSSONERO) CREANO UN'ONDATA GUFATORIA NON INDIFFERENTE!!! (senza contare giapponesi, emigranti italiani in america e gente che in generale odia l'inter) ENERGIAAAAAAAAAAAAA NEGATIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SULL'INTER Modificato 22 Novembre 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 In quel "milione rossonero" ci sono anch'io vai che manninger stasera mi diventa Higuita...forza gobbi! (solo per 'sta volta) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 guardate che avete frainteso....leggendo queste pagine sono i nerazzurri che debbono sfregarsi fortemente i maroni: 13 MILIONI DI ITALIANI BIANCONERI CHE GUFANO (PIU' QUALCHE MILIONE ROSSONERO) CREANO UN'ONDATA GUFATORIA NON INDIFFERENTE!!! (senza contare giapponesi, emigranti italiani in america e gente che in generale odia l'inter)ENERGIAAAAAAAAAAAAA NEGATIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SULL'INTER perchè LA JUVENTUS è UNA FEDE!!! voi dite che lo trovo da qualche parte un cartonato 1:1 di alex? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Anche perchè Pixy con il tuo status di pluriavvertito non puoi permetterti di comportarti così, ti avverto che la vigilanza è massima. Nah tranquillo,per me sono solo sfottò da simpatizzante interista mica insulti .... riguardo l'ammonizione sinceramente poco mi importa dal momento che il forum lo frequento poco e niente Girando online ho trovato questo : La Juventus, chiamata Rubentus o Gobbi F.C., è un'organizzazione disumanitaria con fini di lucro creata per assistere i giovani che abusano di droghe, cannoli siciliani e soppressate calabresi, e che vogliono vincere giocando non a pallone, ma col cellulare. Anche se sono siciliano non ho potuto fare a meno di morire dalle risate Mi hanno appena comunicato che l'Inter sta vincendo,chissà come rosicano certe persone muhauahauah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Ordinaria amministrazione: stracciata quel fac-simile di squadra di calcio! P.S.: pap, come vedi, non sono serviti neanche gli scongiuri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 e sì...ma contro il magico milan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 SUPERIORITA' ASSOLUTA NEROAZZURRA!!!! L'ARMATA NON SI FERMA! Samuel e Materazzi superlativi, Cambiasso qualcosa di fenomenale, Stankovic chiave del gioco offensivo, il Capitano come sempre, MANNINGHER UNA PIPPA!! Vabbè, mi godo questa prova di forza sugli Juventini "Ho fatto i complimenti anche a loro, perché l'Inter stavolta ci è stata superiore", ha detto confermato Ranieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 manningher non è proprio capace....GIGI TORNA SUBITOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati