°Devil° Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Salve a tutti , sono un ragazzo di 14 anni e abito a milano . Da sempre ho la passione per tutto ciò che ti fa provare l'ebrezza del volo , per questo sto studiando perito aeronautico per cercare di entrare nell' accademia aeronautica di pozzuoli o come A.U.P.C. in marina ; impresa molto ardua ma impossible is nothing . Ho deciso di iscrivermi a questo forum poichè da semplice visitatore ho trovato che siete persone veramente preparatissime in materia e spero di imparare qualcosa da Voi . Vi ringrazio a prescindere per il benvenuto . -Con Valore Verso Le Stelle- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Che fai mi copi il nick? Comunque benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°Devil° Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ma si dai....io sono il devil con le palline °Devil° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Benvenuto! Vuoi un consiglio subito subito? Vai a studiare a Forlì, al Baracca, 100 passi avanti... Comunque di cose su questo forum ne imparerai tante davvero, ne sanno a tronchi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Maledizione Solo ora ti posso dare il benvenuto... per motivi "tecnici" Benvenuto amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati