Frank Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Ciao a Tutti, è la prima volta che mi ritrovo su un forum di internet spero di cavarmela...del resto se riesco a far stare in aria un Viper !!!! Sinceri complimenti per il sito, fatto proprio bene. Ora mi dirigerò verso la sezione sim per sollevare una questione circa i modelli di volo. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Benvenuto! Fai stare per aria un Viper? Io l'ultima volta che ho lanciato un veleggiatore non ho fatto altro che danno! Buon cielo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Benvenuto.....ma intendi quel "viper"?! Quello lungo 15mt e pesante 10ton?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Benvenuto a bordo! Sei un pilota di F-16? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Certo che parcheggiare un f-16 nel giardino di casa non deve essere una manovra facile! Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati