airmodellers Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Bf - 109 ciao a tutti, sono il figlio di Airmodellers e mi chiamo Riccardo. ho 9 anni. questo è il mio primo modellino (papà mi ha aiutato un pochino). vi piace? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 per essere il vostro primo modello, è ottimo , migliorerai con i prossimi modelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 per essere il tuo primo modello e per la tua giovanissima età, devo dire che è venuto davvero bene. diventarai un modellista di prim'ordine! i miei più vivi complimenti!!! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 E bravo Riccardo!... Il tettuccio aperto, le cinture, il filo dell'antenna, non manca proprio niente! Sono curioso però... qual'è il tuo aereo preferito?... Il mio? L'f-4 phantom una vera potenza... Ciao Navigator... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 complimetni Riccardo un bel modelino hai fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airmodellers Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 grazie a tutti per i complimenti. La basetta è da finire. Il mio aereo preferito è l' EFA 2000 TIFONE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Be visto che ho 12 anni ti aguro buona fortuna penso che tu sei più bravo di me comunque scherzo anchio cominciavo così il modello lo avuta a 8 anni un HN 500 1/44 della revell ricordo solo che lo incollato col mastice Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Bravo Riccardo! Direi proprio che questo è un ottimo inizio , continua così che vai bene ! ...io non mi ricordo più qual'è stato il primo aereo che ho fatto...penso un airfix o un machbox attacato con l'attak e colorato con le tempere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 I complimenti anche da me! io ho 18 anni più di te e ho fatto il mio primo modellino una settimana fa...ma non è venuto bene come il tuo ...Posso venire a ripetizione da te?!?! Continua cosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Beh! Tenendo conto della tua età penso che sei veramente a buon punto, Complimenti (P.S. Continua a seguire gli insegnamenti di tuo padre!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roca58 Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Per avere 9 anni, sei proprio bravo... io il mio primo modellino l'ho ricevuto ad otto anni, era un A-6 intruder, ma mi piacerebbe tanto assemblare anche il il tuo!!! Continua così ok??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 E bravo Ricca! Ora cosa stai costruendo? Il mio primo aereo è stato a 16 anni un F-15 in 1/72 - Montato in 3 ore con l'attack.. aveva una miriade di bombe e missili. Quando l'ho finito mi è venuto il dubbio che forse dovevo anche colorarlo.. Sono sceso in carrozzeria da mio padre e me l'ha verniciato tinta unita con un grigio metallizzato meraviglioso. E' stato bello perchè ha anche volato il mio modellino perchè le pistole da carrozzeria hanno una pressione e un flusso d'aria esagerato rispetto agli aerografi... un volo di 1metro e mezzo buoni! Riattaccati i pezzi rotti mi è sembrato meraviglioso... Ancora adesso a distanza di anni non riesco a fare una verniciatura come quella.... Navigator... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 (modificato) Il mio primo aereo è stato a 16 anni un F-15 in 1/72 - Montato in 3 ore con l'attack.. aveva una miriade di bombe e missili.Quando l'ho finito mi è venuto il dubbio che forse dovevo anche colorarlo.. Sono sceso in carrozzeria da mio padre e me l'ha verniciato tinta unita con un grigio metallizzato meraviglioso. E' stato bello perchè ha anche volato il mio modellino perchè le pistole da carrozzeria hanno una pressione e un flusso d'aria esagerato rispetto agli aerografi... un volo di 1metro e mezzo buoni! Riattaccati i pezzi rotti mi è sembrato meraviglioso... Ancora adesso a distanza di anni non riesco a fare una verniciatura come quella.... Quindi ha effettuato anche il collaudo tecnico, bisognava solo assegnarlo allo stormo di competenza! (Io ho fatto cose inenarrabili con i primi modellini) Modificato 2 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Qundi ha effettuato anche il collaudo tecnico, bosognava solo assegnarlo allo stormo di competenza! (Io ho fatto cose inenarrabili con i primi modellini) Lascia perdere il mio P-51 era montato con attack e avevo usato 6 quintali di stucco e colorato con i pennelli di scuola (hai presente le misure!)..... Non che adesso sia molto meglio ma quello era uno scempio! ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Comunque Riccardo sei bravissimo! Continua così che ben presto insegnerai a molti di noi! Pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airmodellers Inviato 3 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 grazie a tutti quanti . ora stò facendo (papà permettendo, visto che lui stà facendo l' f 16) l'f4u Corsair e l' elicottero che mi piace più di tutti: l'apache Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 grazie a tutti quanti ohmy.gif thumbsupsmileyanim.gif . ora stò facendo (papà permettendo, visto che lui stà facendo l' f 16) l'f4u Corsair e l' elicottero che mi piace più di tutti: l'apache tongue.gif Aspettiamo con impazienza le foto delle tue creazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati