t-patte Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ciao, saluto tutti gli utenti del forum e ne approfitto per presentarmi: mi chiamo Lorenzo, e da circa due lustri ho la passione per tutto cio che vola, ed in generale per ogni espressione della tecnica e della genialità umana. A tempo perso frequentavo il forum da spettatore, ed essendo che stasera non ho sonno ho pensato di spendere cinque minuti per registrarmi... Spero di non rompervi troppo i C******i con i mie interventi perchè sono preciso e puntiglioso di natura, e mi diverto tantissimo a fare della polemica :rotfl: !!!! Scherzi a parte spero di essere il benvenuto... e spero anche di trovare qualche esperto di aerotecnica e motori per aviazione, per qualche piccola consulenza, chissa magari sarò fortunato! Ciao a tutti Lollo 6/99 P.S.: 6/99 era il mio scaglione a naja! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t-patte Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ciao anche a te vorthex, vedo che non sono l'uniche che soffre di insonnia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 ah beh, a me ingenere prima delle quattro non se ne parla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 ah beh, a me ingenere prima delle quattro non se ne parla Io ancora non chiudo occhio... Sta volta faccio il tiratone! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 riciao da flankedd!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati