vorthex Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2010 a me sembra di più un Sunburn... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red giacomo Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) perchè? a parte lo stratoreattore non mi sembrano molto simili Modificato 9 Settembre 2010 da red giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) eh... hai detto niente diciamo che implemente tecnologie di ambodue i missili, bejnchè sia un missile della categoria del Sunburn. Modificato 9 Settembre 2010 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiomfumetti Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 io sapevo ke il missile ss-19 era programmato per un profilo d'attacco dall'alto:un po' come le bombe guidate usate dai tedeschi per affondare la corazzata ROMA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viata 85 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Svariate fonti affermano un profilo di attaco lo-hi-lo,quindi con fase finale a bassissima quota. Come già detto in post precedenti il termine bassissima quota è da prendere con le pinze,in quanto non penso che un mostro da 10m possa viaggiare a 2m dal pelo dell'acqua e mi piacerebbe avere dati certi a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 c'è il .pdf ad inizio discussione dove si trova il profilo di volo dello SS-N-19. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati