Heruo Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Per lo scenario di venezia fin'ora ho trovato solo quelli si Aerosoft, ma sono a pagamento e proprio cari, ovviamente sono di un dettaglio esagerato. http://en.shop.aerosoft.com/eshop.php?action=article_list&shopfilter_category=Flight%20Simulation&s_design=DEFAULT Per la virtual cockpit non saprei a me questi problemi meli da con altri aerei freeware della iris sempre per fs2004, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 (modificato) Per la virtual cockpit non saprei a me questi problemi meli da con altri aerei freeware della iris sempre per fs2004, Grazie mille per la dritta Heruo, invece, per caso, ho risolto il problema del virtual cockpit: vai sul sito simviation.com su FSX, military e a pag 70 trovi Re-packaged F-16 all'interno della cartella compressa troverai la cartella Use to fix windows problem, e all'interno di questa vedi il file inglass.bmp Quel file è la "chiave di volta"; apri la cartella principale del tuo simulatore, vai in SimObject, apri il velivolo che ti interessa e vai alla cartella delle texture del velivolo; ora devi cercare il file.bmp che si associa al trasparente del velivolo; per l'F14 freeware di iris è canopy_reflect.bmp, e lo sotituisci col file inglass.bmp che hai preso dall'F16 (rinominando il file inglass.bmp in canopy_reflect.bmp) fai così per tutte le texture e il gioco è fatto. Vale per tutti gli altri aerei che ti danno lo stesso problema al trasparente, solo che cambiano i nomi dei file che devi cercare: per esempio, il file che devi sostituire per il Tornado della iris è vc_glass. ci vuole tempo e pazienza a trovare i file da sostituire, perchè si va a tentativi. ma il risultato è assicurato Modificato 23 Luglio 2012 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heruo Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Nell'hangar della portaerei con il mio f-18 Visione notturna su F-22 Raptor Provando il B-52 difficile da pilotare ma davvero molto carino e massiccio sopratutto :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Per favore, qualcuno sa dove posso trovare un AMX gratis per FSX? Grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heruo Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Niente Blackbird ho provato anche io a cercare ma niente, quello che ho io per fs2004 è l'aermacchi mb339 delle frecce tricolori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razgriz92 Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Io ho un problema con le prima missioni in elicottero.. appena inizia la missione il motore dell' elicottero si spegne e rimane accesa la spia "low rpm". se provo ad accellerare non succede niente, stessa cosa se provo a riaccendere il motore.. inoltre ho notato che la temperatura e la pressione dell'olio sono bassissime. Qualcuno sa cosa posso fare per risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hornet18 Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Ciao ragazzi, sono hornet18 Da questo potete dedurre che il mio aereo preferitoèl F/A-18. Sto creando la marina americana virtuale in FSX. Cercavo qualcuno che mi possa aiutare a completare il sito e a creare una prima squadriglia. Se qualcuno ha esperienza in FSX e vuole darmi una mano mi può scrivermi qui: info.navyvirtual@gmail.com Saluti Hornet18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano1 Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Ciao ragazzi,sapete dove posso scaricare nuovi aerei per Fsx? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theSheriff Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2015 (modificato) Ciao Stefano1, non sò se lo conosci già io ti consiglio gli aerei di Dino Cattaneo,sono tutti freeware c'è F-14D,F-35A/B/C,S-3B,T-45C,MB-326. http://indiafoxtecho.blogspot.it/ Modificato 20 Luglio 2015 da theSheriff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati