mb339pan Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2010 grazie per il link....quello dell'mb339 l'ho gia scaricato e funziona alla grande!!!!!! solo che ho gia provato a smembrare la cartella gauges e incollare tutti i file nella cartella gauges del simulatore, ma gli strumenti sono sempre spenti anzi ora mu funziona solo l'indicatore di assetto, ma non quello elettronico, quello a sfera per intenderci......ora mi chiedo non è che bisogna configurare o istallare qualcos'altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2010 grazie per il link....quello dell'mb339 l'ho gia scaricato e funziona alla grande!!!!!! solo che ho gia provato a smembrare la cartella gauges e incollare tutti i file nella cartella gauges del simulatore, ma gli strumenti sono sempre spenti anzi ora mu funziona solo l'indicatore di assetto, ma non quello elettronico, quello a sfera per intenderci......ora mi chiedo non è che bisogna configurare o istallare qualcos'altro? Cerca un nuovo panel, come già detto quelli compresi spesso fanno schifo. se l'aereo è x fsx o fs2002 magari funziona ma mancano delle gauges perché in quei sim c'erano già. ti consiglio di iscriverti ad avsim. poi cerca nella sezione fs2004 panels. alcuni file mancano x un attacco di un hacker, ma la maggior parte sono scaricabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 anche se forse presto passerò a fsx avrei una domanda. c'è un qualche addon che ghiaccia la superficie del mare a una certa latitudine? in fsx sarà di default? perché partire con un c-17 dalla stazione McMurdo e ritrovarmelo su una minuscola striscia di ghiaccio in mezzo al mare non mi piace molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati