admin Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Thread Ufficiale Flight Simulator 2004 e versioni precedenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 (modificato) ciao eccomi sono il fan di FS9 questo è il mio gioiello Modificato 25 Gennaio 2008 da AureliaSS1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Esposito Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Su You Tube ho visto molti che con flight simulator 2004 riuscivano a volare con più aerei per esempio riuscivano a fare "svolazzate in gruppo" di F-18 o frecce tricolori.... come si fà a fare??? Grazie 1000 a tutti per la vostra partecipazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurice Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Nulla di difficile, basta creare una sessione in rete tra più utenti!!! Comunque non farti ingannare, ci sono alcuni aeromobili che si possono scaricare da internet che hanno la texture composta da più velivoli: in pratica voli con uno solo, ma da fuori sembra che ce ne siano di più! MAURICE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Esposito Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 e scusa mi potresti dare il link da dove scaricae questa texture??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 http://www.flightsim.com/cgi/kds/main/menuchoo.htm questo è italiano http://www.maxtac.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurice Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Non dimentichiamoci quello che è un vero e proprio archivio mondiale, Avsim Qui si può trovare di tutto. MAURICE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Riapro questa discussione Mi diverto con FS2004 a tentare atterraggi in condizioni davvero estreme. Qui sono atterrato a miramare con un 777-300 con nebbia fitta, visibilità sotto ad un miglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex2000 Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Ciao a Tutti! Qualcuno di voi può spiegarmi come si fa a costruire un' "Adventure" con più di un aeromobile (intendo dire con "incontri ravvicinati" con altri aerei). Grazie! Alex da Livorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado79 Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Ciao, ho un problema: ho scaricato una add-on da internet di un F-14, ma quando inizio un volo non riesco a visualizzare l' avionica dell' aereo, e ho capito perchè. Leggete qui quello che è riporato nel file read-me: Comcord gauges are required for this panel. They are widely available on the internet and have not been included here. Non trovo queste benedette comcord gauges da nessuna parte....potete dirmi da quale sito posso scaricarle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Scusate ma dove posso trovare la livrea marina militare per l'harrier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teozena Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Ciao a tutti... Ho un problema... Dopo un pò che volo (diciamo 2 o 3 minuti), il muso dell'aereo punta in alto e mi va in stallo tutto.... Cosa pensate che sia???? Grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat24 Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ciao, ho un problema: ho scaricato una add-on da internet di un F-14, ma quando inizio un volo non riesco a visualizzare l' avionica dell' aereo, e ho capito perchè. Leggete qui quello che è riporato nel file read-me: Comcord gauges are required for this panel. They are widely available on the internet and have not been included here. Non trovo queste benedette comcord gauges da nessuna parte....potete dirmi da quale sito posso scaricarle? Prova qua: Simviation.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat24 Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Scusate ma dove posso trovare la livrea marina militare per l'harrier Ne ho trovati 2 : Harrier Iris Harrier Forse ti può interessare anche questo: Harriers AI Package Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Ne ho trovati 2 : Harrier Iris Harrier Forse ti può interessare anche questo: Harriers AI Package Grazie per i link, ora mi serve un'altro aiuto, mi potreste dare qualche sito da dove poter scaricare un f-18 fatto bene gratis? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat24 Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Ecco qua: F/A-18E F/A-18F I migliori freeware a mio parere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Hanno tutti il pannel 3d? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Gli ho installati tutti e due ma dopo che imposto tutto, invece di trovarmi in pista il gioco scompare, spigazioni ci sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat24 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ti si spegne quando fai partire la catapulta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 No quando faccio partire il volo, quando schiaccio flight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat24 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Hai dovuto installarli manualmente o c'è l'installer? E' un pò che gli ho sul computer quindi non mi ricordo tanto...Sappimi dire vedrò cosa posso fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ragazzi vediamo di non essere troppo dispersivi nei post, se ci sono delle news o informazioni tecniche ben vengano, ma se dobbiamo leggere migliaia di post con pareri poco edificanti il topic perde di leggibilità! GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Allora tutti quelli che mi hai suggerito si installano manualmente ma, al momento del volo va in crash il gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat24 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Allora tutti quelli che mi hai suggerito si installano manualmente ma, al momento del volo va in crash il gioco Ho creato un post apposito su cui discutere di questo problema che sta andando un pò fuori tema rispetto al thread. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Qual'è un sito in cui posso trovare il F-14 dei VF-32? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati