JG53_RedDevil Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Diciamo che la convergenza io la tengo sui 250 per sparare da ogni posizione, non sempre sei in posizione perfetta. Si, poi è abbastanza personale la cosa. Se sei uno che inizia a sparare da media distanza la puoi settare anche a 300. Io di solito sparo negli ultimi 200/150m, mentre le mg van bene per tiri di disturbo e per aggiustare il tiro, quindi le ho a 250m. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 aamm ok farò anke questa modifica..ho cominciato una campagna italiana all'inizio uso il cr.42 è agile ma difficile da tenere in assetto livellato soprattutto il trim laterale lo tocchi a mal pena non fa niente un pelo piu forte e l'aereo vira ...piu ke altro è tenerlo dritto mentre mitragli....vediamo se anke questo mi può aiutare il radiatore? tenerlo sempre aperto mi aiuta a non surriscaldare il motore ma può dare problemi di aereodinamica e/o nelle manovre? come mi gestisco sulle aperture (2-4-6-8-open-autoclosed-closed)? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 (modificato) se posso permettermi ti consiglio di lasciare perdere le campagne e gli aerei italiani giocarti praticamente solo quick. poi fai tu, ovvio il radiatore lo tengo full open in crociera ed in picchiata da b&z. 4 in richiamata, chiuso se devo fare quota rapidamente o sono in candela. per il resto quasi sempre da 4-6-open. Dimenticavo, per stasera allora? io mi metto online dalle 20.00, aspetto 10 minuti poi vado a fare altro se non compare nessuno. Il nick non sarà il mio solito ma un altro. Se mi segnate i vostri nick so almeno chi contattare. Modificato 11 Dicembre 2008 da JG53_RedDevil Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 ok grazie ancora...io come ho detto ho un'impegno (e ti pareva por....) tornerò alle 22.15....cmq il mio è Vipergabu ..su hyperlobby dove si scrive? ho visto che c'è la lista dove puoi aggiungere amici ma solo se online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Eh troppo tardi alle 22.15, io mi alzo alle 5.30 al mattino da quando ho cambiato lavoro, prima invece tiravo le 2 nei tornei online! Sarà per un'altra volta, a gennaio forse (se non mi sarò fatto prendere troppo da Black Shark)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 vedremo perché a gennaio ricomincio gli allenamenti...la mia solita sfiga...vabbè quando vedo ke organizzate qualcosa cerco di intrufolarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 divertente.. c'è ancora il giro il topic in cui avevamo deciso di fare una partita insieme, avrà un anno e non si è ancora combinato nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 divertente.. c'è ancora il giro il topic in cui avevamo deciso di fare una partita insieme, avrà un anno e non si è ancora combinato nulla si ma non è bello doh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Giusto perchè nei prossimi due giorni sarò via per lavoro (rimini ed arezzo.. c'è qualcuno di lì che ha già dcs che glielo frego? ), ho inspiegabilmente ripreso in mano lo stick. Non ricordavo che il focke fosse così divertente. Ammetto però che ho giocato facile, 1 fw A5 1.43 contro 4 yak 9qualcosa averange. Però era anche un anno che non facevo nulla (difatti si vede, certi lisci!) http://www.2shared.com/file/4465472/5aee03...l2f_fw_yak.html njoy! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 (modificato) ho provato a scaricarlo ma non posso aprirlo, ho cercato apri con x vederlo con vlc ma non c'è questa modalita sembra ke non sia neanche un video Modificato 16 Dicembre 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 è un file track di il 2, lo devi mettere nella cartella che ora non ricordo e vederlo dal gioco............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Io mi sto divertendo con il Dora 13 e con il 410 in missioni impossibili di penetrazione a bassa quota (impossibili per ora) Da quel che ho visto se fosse una cosa online sarebbe una penetrazione in senso letterale (per il nemico ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 è un file track di il 2, lo devi mettere nella cartella che ora non ricordo e vederlo dal gioco............... va in recordings o quel che è. da dentro il2 lo trovi nella lista delle tracks (occhio che sono ordinate anche per maiuscole/minuscole) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Dove posso hostare i file track? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 www.megaupload.com www.zshare.com giusto per citarne due.......basta che scrivi free hosting su google e te ne escono un infinità............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 allora vorrei sapere a che versione giocate del il2 io adesso ho la versione il2 1946 mi dite che devo fare per giocare online con voi tipo le patch che mi servono ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 tutti hanno il2 1946, vai sul sito di AMVI e trovi le patch che devi scaricare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 (modificato) Dove si possono trovare le missioni custom made? (oltre a combatace) Modificato 6 Febbraio 2009 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 allora vorrei sapere a che versione giocate del il2 io adesso ho la versione il2 1946 mi dite che devo fare per giocare online con voi tipo le patch che mi servono ecc Porta il gioco alla 4.08m, trovi tutto un po' ovunque, basta cercare. Mi raccomando evita di fare l'errore col path di installazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Si a me è capitato. Non mettere C:/Program Files, ma su Programmi/UbiSoft/Il2sturmovik1946! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Si a me è capitato. Non mettere C:/Program Files, ma su Programmi/UbiSoft/Il2sturmovik1946! beh dipende dal path, il mio è diverso ancora Se qualcuno ha voglia di fare un giro online con me ed il kometone, venga online, siamo anche nel ts di spit vs 109 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Non so se vi potrà tornare utile, ma io lo reputo interessante! Reference Manual! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 sto cercando la eng sounds mod per il2 purtroppo si trova nel sito all aircrafty arcade dove per scaricarla bisogna registrarsi solo che quando vado mi chiede il codice di autorizazione lo metto ma non e quelo giusto. ora siccome voglio il2 in italiano e per farlo mi serve sta mod non e che qualcuno la ha e me la possa mandare vie email oppre mi dice un sito alternativo per scaricarla vi prego sono disperato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Forse non ho cercato abbastanza bene, però non ho trovato notizie quindi, prima di acquistarlo, chiedo agli amici del forum se ci sono problemi ad installare IL 46 in ambiente Windows Vista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Forse non ho cercato abbastanza bene, però non ho trovato notizie quindi, prima di acquistarlo, chiedo agli amici del forum se ci sono problemi ad installare IL 46 in ambiente Windows Vista. Conosco un sacco di persone che lo usano con vista, ma sinceramente non so se siano soddisfatti o meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati