JG53_RedDevil Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Mia tecnica? Beh sì effettivamente Galland, Moelders, Bubi e gli altri erano delle mezze calzette a cui ho insegnato tutto io Il tiro in deflessione ovviamente è sempre esistito ed è sempre stato efficace. Anche negli aerei moderni c'è (pensa al pipper ed alla "traccia" quando usi i cannoni). In il2 poi è fondamentale quando giochi con gli aerei dell'asse perchè molti aerei russi hanno un DM antidiluviano, rendendoli effettivamente dei carri armati (lagg3 su tutti, poi anche l'i16 non scherza). Quando ti sarai fatto un bell'occhio con la deflessione, impara ad usare bene il 109 e riuscirai a fare dei tiri da vero cecchino, buttando giù di tutto con raffichette precise e brevi. ..vedrai che poi concorderai con me sul fatto che il 151/20 è davvero eccezionale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 lo usavo anche prima quel tipo di armamento...troppo devastante comunque grazie dei consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Devo dire che ultimamente mi sto divertendo a usare il P-47 Thunderbolt ..è na bestia secondo me! ke ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 direi che sopra gli 8k è davvero ottimo, sotto in teoria dovrebbe essere un po' svantaggiato nelle manovre, invece se la cava meglio del fw :rotfl: se avesse i cannoni sarebbe il mio aereo alleato preferito per il b&z.. per ora però meglio tempest o corsair Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 (modificato) Inizierai ad apprezzare il corsair quando, facendo rasette alle portaerei giapponesi, noterai che la flak ti colpisce e non ti torce quasi un baffo... non esagerare comunque... non è invincibile... però diciamo che è forse il migliore incassatore del gioco. Modificato 13 Novembre 2008 da Magno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Inizierai ad apprezzare il corsair quando, facendo rasette alle portaerei giapponesi, noterai che la flak ti colpisce e non ti torce quasi un baffo... non esagerare comunque... non è invincibile... però diciamo che è forse il migliore incassatore del gioco. già, e i cannoni dove li mettiamo? aggiungiamoci anche ottime caratteristiche di picchiata e sem propri a post! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 bhe ragazzi quali sono i requisiti minimi del pc per giocare a il-2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 bhe ragazzi quali sono i requisiti minimi del pc per giocare a il-2? un pc decente 6 anni fa va più che bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Già in precedenza avevamo postato i requisiti minimi: http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...st&p=178380 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Ho appena provato io da solo con un Bf109E7/B contro 16 P11 Average... ne ho tirati giù 5 poi ho finito l'olio! :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Ho appena provato io da solo con un Bf109E7/B contro 16 P11 Average... ne ho tirati giù 5 poi ho finito l'olio! :P :P che olio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 penso l'olio motore se era stato colpito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Ritorniamo IT per favore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Finito l'olio? Sicuro di non aver sbagliato gioco? Questa cmq me la devi spiegare perchè davvero non capisco cosa intendi.. secondo me hai grippato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Finito l'olio? Sicuro di non aver sbagliato gioco? Questa cmq me la devi spiegare perchè davvero non capisco cosa intendi.. secondo me hai grippato.. ah ecco...era molto sensibile il motore del Bf 109 e quindi potrebbe essere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Scusate ma come si ingrippa un motore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Scusate ma come si ingrippa un motore? il metodo più veloce? prendi un kurfust, attivi l'MW50 con manetta a 110% e poi metti pitch manual a 100%.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 mm...interessante... non mi resta che provare. Ma in pratica questo ingrippamento in cosa consiste? Effettivamente ricordo di aver ingrippato un paio di motori del 109K, poi mi hanno consigliato di attivare e disattivare sempre il MW50 con manetta a 0%. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 sostanzialmente vai in overheat, quindi si surriscalda il motore e si blocca. esattamente come funziona su un'auto. il mw50 va SEMPRE inserito con la manetta a meno del 50%. io per li sicurezza la inserisco a zero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ehi ragazzi da oggi ci sono anch'io!! Da mezzogiorno ad ora ho realizzato 20 uccisioni aeree, e una dozzina di uccisioni terrestri! Adesso però vado su HL per eliminare anche qualche umano... Wow che forte lo stuka! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ehi ragazzi da oggi ci sono anch'io!! Da mezzogiorno ad ora ho realizzato 20 uccisioni aeree, e una dozzina di uccisioni terrestri! Adesso però vado su HL per eliminare anche qualche umano... Wow che forte lo stuka! forte? aspetta di volarci online contro di I16 con i razzi e poi vedi.. in compenso una volta ho abbattuto uno sturmovik che mi inseguiva mollando la mia sc1000 dritto davanti a lui per non parlare della volta in cui ho abbattuto komet perchè invece di stare sulla mia ala era dietro di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 be e quanti incidenti succedono fra compagni di squadra perchè invece ke proteggersi a vicenda, arrivano in 5-10 per abbattere un caccia e allora o si scontrano o si colpiscono a vicenda..l'ultima ieri stavo facendo un'atterraggio di emergenza e mi stavano inseguendo (simpatici)..alla fine si sono schiantati tutti e 3 lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ragazzi ho dei problemi su HL... Appena clicco su "Join this game" , mi si apre IL-2 e mi dice (in inglese) che il giocatore ha una versione diversa dalla 4,07 v . Che devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 umh.. installare la patch corretta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 che cosa migliora la 4.09beta? ti fa giocare online? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati