JG53_RedDevil Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2009 BS ti vorrei vedere in volo qualche pomeriggio! Aspetta e spera! Chissà se con BS troveremo BS online! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Aspetta e spera!Chissà se con BS troveremo BS online! ????? Non l'ho capita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 ????? Non l'ho capita! BS=Black Shark Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Intendevo BS= Blue Sky No dai sul serio che ne dite se ci diamo un appuntamento e spacchiamo un pò di roba? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Intendevo BS= Blue Sky No dai sul serio che ne dite se ci diamo un appuntamento e spacchiamo un pò di roba? Allora avevo inteso bene, per la verità sono quasi pronto, devo pensionare il mio Logitech Force 3D Pro, e sarò anche io dei vostri, ma solo con aerei Krukki! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Guarda, per me non fa differenza, io ho cominciato con il kurfurst a volare, e reddy ne sa qualcosa, per il resto adesso sono perennemente innamorato di quella splendida macchina che è il 51... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Guarda, per me non fa differenza, io ho cominciato con il kurfurst a volare, e reddy ne sa qualcosa, per il resto adesso sono perennemente innamorato di quella splendida macchina che è il 51... buuuuuuuuuuu che schifo il p51 mooolto meglio il bf vero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Il 51 è un velivolo molto affascinante ma predilido di gran lunga i velivoli dell'ASSE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Guarda, per me non fa differenza, predilido di gran lunga i velivoli dell'ASSE! ACHTUNG! 12 Stunden Deutsch! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Ok Rimaniamo IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Comunque, io sono online in questo momento... se c'è qualcuno si può volare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Salve a tutti! Vi consiglio caldamente questa pacht: IL-2 Sturmovik: 1946 - SOUNDS AND AIRCRAFT MODS MEGAPACK v1.0. Con questo file potrete volare su tutti gli aerei disponibili nel gioco...in pratica vi sblocca i velivoli che in teoria potrebbe utilizzare solamente il pc...ci sono alcuni punti a sfavore però: in primo luogo il file ha delle dimensioni particolarmente elevate (pubblico anche il link al sito non vi preoccupate): siamo nell'ordine dei 400 MB... gran parte degli aerei sbloccati utilizza degli abitacoli "prendendoli a prestito" dai velivoli normalmente giocabili (per esempio il B-17 utilizza l'abitacolo interno dello Heinkell He 111 e le torrette difensive sono quelle del B-25)....sono disponibili tuttavia delle modifiche sul web per ovviare a questo problema (alcuni santi uomini hanno progettato autonomamente gli abitacoli virtuali originali) i modelli di volo degli apparecchi sbloccati sono migliorabili... eccovi il sito dove poter scaricare questo aggiornamento che tutto sommato apprezzo veramente tanto: http://www.fileplanet.com/186877/180000/fi...S-MEGAPACK-v1.0 consiglio inoltre questo forum dove, una volta registrati, potrete scaricare altri aggiornamenti (per esempio gli abitacoli dei velivoli sbloccati riprogettati sul modello fedele degli apparecchi orginali): http://allaircraftarcade.com/forum/index.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2009 quest'estate mi ci rimetterò sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2009 quest'estate mi ci rimetterò sotto non ci credo, skettles vola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2009 ma questo aggiornamento non sarebbe la unifil installer 1.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2009 non scaricatelo! scaricatevi la unifield installer, questo quà è solo una versione moolto ridotta della uniflied Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Scusate,quanto costa questo simulatore? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2009 non scaricatelo!scaricatevi la unifield installer, questo quà è solo una versione moolto ridotta della uniflied Ma la uniflied cosa sarebbe? Saresti così gentile da pubblicare un link dove poterla scaricare per favore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Ma la uniflied cosa sarebbe? Saresti così gentile da pubblicare un link dove poterla scaricare per favore? Trovi tutto qua: http://allaircraftarcade.com/forum/viewtopic.php?t=11860 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Trovi tutto qua:http://allaircraftarcade.com/forum/viewtopic.php?t=11860 Grazie!!!! Vado subito a scaricare ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2009 l'unica pecca è che pesa 1.1 gb, però, unisce moltissime mappe e mod insieme, puoi pilotare quasi tutti gli aerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 un altra pecca e che la 1.1 a me rallenta molto il gioco nel caricamento ma succede anche a voi o solamente a me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Il mio PC la regge senza problemi. Mangusta che forti ieri! Quanti ne abbiamo abbattuti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Il mio PC la regge senza problemi. Mangusta che forti ieri! Quanti ne abbiamo abbattuti? direi un bel po quel server dove siamo andati era veramente bello,io ne ho abbatuti 5 in tutto grazie anche a mustung che mi copriva le spalle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Io con il 51 ho staccato un'ala ad un tizio che ti era dietro, ti ricordi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati