fighter Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 ah ok capito l'argomento.LOL oggi non ce la faccio.. a furia di fare cose tipo: swap portb,W movwf wua andlw b'00100001' movwf wua xorwf app_var,W movwf wtmp andwf inputs,F xorlw 0xFF andwf wua,F iorwf inputs,F come ti capisco............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 umh.. sto pensando se domani sera avrò più voglia di giocare a cod, mass effect, supreme commander o venire online con il2.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Gioca a wolfenstein enemy territory.. :asd: :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 un po' vecchio eh? meglio quake wars a sto punto anche se wet è gratizz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Allora se ci si organizza una sera di questa settimana uno svoulazzamento me lo faccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 scusate ragazzi, io l'ho appena installato.. ma non riesco a sparare dalla postazione di comando.. da quella posteriore se cambio la posizione si, ma da quella di pilotaggio no.. sapete darmi qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Ma 6 su un bombardiere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Allora se sei su un caccia.. c'è una sola posizione ed è quella in cabina da pilota.. li spari con i tasti di default.. con Invio E Cancella dalla tastiera.. mentre per la close mi pare devi settarli tu... Mentre se sei su un bombardiere o caccia pesante.. e stai su un mitragliere si spara con il tasti sinistro del mouse... sempre di default Mentre può capitare che anche se sei in un caccia magari o hai le armi in empty e quindi non spara.. o magari il caccia o magari l'aereo che piloti sia senza armi e quindi non spari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 si infatti.. ero leggermente vuoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 ragazzi anche io finalmente ho sto gioco!!! a mio parere meno incasinato di lock-on però molto ma molto più divertente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 (modificato) ragazzi ho un problema mentre volo con il bf 109 del 1941 e ogni tanto mi va in overheat e mi si frigge il motore (o si impianta o non gira più). Ora overheat vuol dire surriscaldare però io durante il volo tengo il radiatore aperto e la miscela la diminuisco man mano che salgo di quota.. non solo ma più aumento velocità e più diminuisco il proppitch per non surriscaldarlo. Ora l'ultima volta che mi è capitato (5 minuti fa) stavo inseguendo in picchiata un aereo e avevamo superato i 600km orari e io avevo la manetta al 100%.. può essere quindi che sia andato overgiri cioè che il numero di giri del motore era eccessivo? perchè la temperatura era sui 40-50 gradi e non mi pare una temperatura eccessiva Modificato 26 Agosto 2008 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 anke se hai il radiatore aperto ma vai a 600 e passa è normale ke si surriscalda in sti casi togli manetta e evita la picchiata piccolo OT mai raggiunto i 1000km/h? l'aereo fa crack in mille pezzi cmq il bf 109 non ha bisogno della miscela se la fa da solo..o scoperto anke il mc205 perché schiaccio i bottoni della miscela e non vanno...sono solo quelli alleati es f4f fa 100% o 120% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 ok grazie del consiglio... cmq il mio bf109 mi fa contorllare la miscela.. possibile? cioè posso modificare io le percentuali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 La miscela? Ma sei sicuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 (modificato) beh se schiaccio specifici un tasti viene fuori mix100% (ditemi che è la miscela e non ho fatto una tremenda gaffe) e lo posso ridurre e incrementare sino al 120% (e ho letto che quando si aumenta la potenza al 110% è preferibile rendere la miscela al massimo della percentuale) e uso il bf109 del 1941 Modificato 26 Agosto 2008 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 (modificato) Ciaoooo io ho un problema più grande mi son comprato il 2 sturmovik la base v 3.00 ma quando vado nel menù non riesco ad usare il mouse rimane fermo helpppp Modificato 26 Agosto 2008 da Modell9000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 il mouse è attaccato al pc? no comunque prova a cambiare mouse (se ne hai un altro a casa) e vedi se è quello il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 fai alt-tab, a me succede sempre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 succede inevitabilmente tutte le volte anche a me.....inspiegabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 grazie funziona solo che non mi riproduce i danni tipo fori e sono immortale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 (modificato) perché appena inizi hai modalità facile e sei invulnerabile e hai carburante e armamento infinito...vai nelle impostazioni e seleziona facile medio o esperto..oppure scegli una delle tre e spunti quello ke t interessa es medio ma tengo le icone si il mouse si blocca anke a me devi fare alt-tab e poi tornare al gioco t si sblocca Modificato 30 Agosto 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 illustrissimii signori!!!!!! mi avete incuriosito molto con questo simulatore,,, e mi avete deciso a fare il grande passo............. sapreste però dirmi dove posso trovarlo e quale versione mi consigliate ::::... ossia quelle piu aggiornata!!!!! un randissimo grazie ai primi che risponderanno ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 ti consiglio il-2 1946 cosi installi il dvd metti due patch e sei pronto senza farti tanti problemi a installare il 2 base + 2564 espansioni varie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 (modificato) il2 1946 anche perchè hai le varie espansioni precedenti...lo trovi facilmente nei negozi di videogames...a volte anke nei negozi di elettronica euronics, unieuro, ecc Modificato 31 Agosto 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 ti consiglio il-2 1946 cosi installi il dvd metti due patch e sei pronto senza farti tanti problemi a installare il 2 base + 2564 espansioni varie In fatti domani compro il 2 1946 lo visto ad un mercatino a 10 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati