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[Thread Ufficiale] IL-2 Sturmovik


admin

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  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 563
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Partecipanti più attivi

quando t kikkano è perchè non hai abbattutto nessuno e quindi fai pochi punti o sono anke i gestori del server?

 

ieri ho finalmente trovato un bel server , AAA, nel quale giocano anke italiani..oggi rigioco (italiani non c'erano) finalmente riesco a star dietro a un'aereo e a colpirlo..no ke arriva un mio collega da dietro ke vuole colpirlo anke lui e mi viene addosso..morale viene la scritta ke ho distrutto un'aereo amico (cavolo però è stato lui non io) vengo chiccato e compare la scritta server: vipergabu is on a ban list...vabbè cioè non si riesce a giocare su internet se non sei bravo... cavolo uno deve imparare prima o poi

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appena si decide di fare un gruppetto di volo c sto

 

be si gioca anke a perde ki molla.. caccia vs caccia uno di fronte all'altro e tatatatat... ma a volte si fa un frontale.... c sono certi kamikaze... compreso me a volte perchè tiro su l'aereo troppo tardi

Modificato da Gabu86
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Io forse riesco a tornare online tra un paio di settimane (casualmente corrisponde al periodo in cui la donna è a santo domingo con i suoi).. sono fermo da secoli però.

 

Umh.. visto che nel we non c'è la donna potrei anche cercare qualche suicida che ha voglia di fare una partita a soft air ad agosto.. umh..

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Ospite Folgore

Dai RedDevil fai tutto un groviera!! :metal: (grassie Gabu :P )

 

Non crepi dal caldo ad agosto a soft air?

 

Ah ho un prob con Il2 1.2.. misteriosamente il Bf109E4 dopo 5-8 minuti che usi il motore al massimo.. senza che ti scriva Overheat misteriosamente va a fuoco...

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butei ieri ho giocato online e c'erano un casino di aerei se cercavi un nemico un'altro t copiva nessuno aveva un gragario..ke era un deathmatch?

poi o provato a salire pian piano anke con aerei tedeschi (visto ke si fanno la miscela automatica) ma niente precipitano come sassi a 1400-1600m :scalata::pianto:

in alcune aree di gioco quando c'è turbolenza sotto i 300m è un casino tenerlo non so come fate a battagliarci sotto quel livello..è una roba brutta decolli e rischi di cadere...qui serve moolta mooolta pratica

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butei ieri ho giocato online e c'erano un casino di aerei se cercavi un nemico un'altro t copiva nessuno aveva un gragario..ke era un deathmatch?

poi o provato a salire pian piano anke con aerei tedeschi (visto ke si fanno la miscela automatica) ma niente precipitano come sassi a 1400-1600m :scalata::pianto:

in alcune aree di gioco quando c'è turbolenza sotto i 300m è un casino tenerlo non so come fate a battagliarci sotto quel livello..è una roba brutta decolli e rischi di cadere...qui serve moolta mooolta pratica

 

Io ho sempre usato aerei tedeschi, ma non mi è mai successa una cosa del genere.

Quando sali controlla sempre che la tua velocità non scenda troppo, non farla mai scendere sotto i 200 Km/h.

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consiglio dell'eshperto:

quando decolli con turbolenze tieni i freni tirati, tutto timone dal lato opposto e raddrizzati. quando sei in corsa e vedi che l'aereo tende ad uscire di pista per il troppo vento, tutto timone nel verso opposto e dai un colpetto di freni, vedrai che il muso si sposta e torna subito a centro pista.

 

ci vuole un minimo di pratica ma poi vedi che funziona ;)

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il consiglio di reddevil lo sto gia attuando da un po se no sarei sempre fuori ovviamente con troppo vento mi ci vuole molta pratica a volte si sbatte giu il muso

 

x il discorso quota si tengo sopra i 200 e a un certo punto picchia e va in vite come se mi avesse colpito un paletta x le mosche doh! appena facciamo un voletto insieme v faccio vedere..spero c sia qualcosa da schiacciare o da fare ..se invece è un bug nel gioco sarebbe un problema ( e li direi e ke ca.. l'ennesima sfiga)

 

sono sempre le turbolenze ke t mandano in vite orrizzonatale?

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il consiglio di reddevil lo sto gia attuando da un po se no sarei sempre fuori ovviamente con troppo vento mi ci vuole molta pratica a volte si sbatte giu il muso

 

x il discorso quota si tengo sopra i 200 e a un certo punto picchia e va in vite come se mi avesse colpito un paletta x le mosche doh! appena facciamo un voletto insieme v faccio vedere..spero c sia qualcosa da schiacciare o da fare ..se invece è un bug nel gioco sarebbe un problema ( e li direi e ke ca.. l'ennesima sfiga)

 

sono sempre le turbolenze ke t mandano in vite orrizzonatale?

 

Secondo me sbagli qualcosa tu... sembra che all'improvviso il tuo aereo perda portanza e precipiti... per quanto riguarda il motore tocchi qualcosa (manetta, pitch, ecc)?

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non ho il motore al max e non tocco niente

 

Il motore tienilo pure al max fino a quando non va in surriscaldamento (ma lì basta portarlo per un po' all'80% e si raffredda subito).

 

Altro consiglio: stai attento quando inizi a sentire forte rumore di vento in cabina e vedi che crei delle strisce bianche dalle estremità alari, vuol dire che stai andando in stallo. Si stanno formando delle strane turbolenze alle estremità delle ali che sono il preludio dello stallo.

 

Se entri in vite devi fare queste cose:

1) joystick tutto a destra o a sinistra a seconda se ti stai avvitando verso sinistra o verso destra (devi contrastare il movimento)

2) estendi tutti i flap

3) manetta 0%

una volta che smetti di ruotare:

1) "palla al centro"

2) manetta al max

3) appena prendi velocità sufficiente ritira i flap.

 

Io faccio così e spesso me la cavo, forse Red Devil che è sicuramente più esperto di me ti saprà spiegare altre procedure.

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ok grazie..ma non è ke mi si spaccano i flap?..aereo ke va in vite orrizontale e poi precipita sono sempre turbolenze?

e poi devo risolvere quel problema di quota grr

oggi x caso o schiacciato dei tasti ed si è acceso mw50 enabled? è il nos? ke tasti sono e quando si usa?

Modificato da Gabu86
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Io faccio così e spesso me la cavo, forse Red Devil che è sicuramente più esperto di me ti saprà spiegare altre procedure.

 

chi dovecosaperchè?

 

compro una vocale!

 

..umh.. di che parlavate?

Modificato da JG53_RedDevil
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ok grazie..ma non è ke mi si spaccano i flap?..aereo ke va in vite orrizontale e poi precipita sono sempre turbolenze?

e poi devo risolvere quel problema di quota grr

oggi x caso o schiacciato dei tasti ed si è acceso mw50 enabled? è il nos? ke tasti sono e quando si usa?

 

I flap si danneggiano a più di 300 km/h (e poi a un certo punto è meglio andare in giro con i flap danneggiati che spiattellarsi per terra :D ).

 

L'mw50 è un dispositivo di sovralimentazione si attiva col tasto "W". Io quando uso aerei che lo montano (mi sembra il Bf-109 G-10 e il K-4) lo tengo sempre attivato. Unica cosa: quando lo attivi o lo disattivi fallo sempre con manetta 0%, a volte infatti con manetta alta al posto di guadagnare potenza perdi colpi.

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ah ok capito l'argomento.

LOL oggi non ce la faccio.. a furia di fare cose tipo:

swap portb,W

movwf wua

 

andlw b'00100001'

movwf wua

 

xorwf app_var,W

movwf wtmp

andwf inputs,F

 

xorlw 0xFF

andwf wua,F

iorwf inputs,F

 

tutto il giorno arrivo a sera che non capisco una fava.. va beh..

 

allora, tornando a noi, i flap in combat non si jammano mai, quindi li puoi usare per rallentare un filo, stringere di più una virata o "star su" dopo una candela.

 

per il boost ha già detto bene magno, se non chè se attivi il mw50 a pieni giri mangi il motore. LOL è?

quella specie di boost che trovi sui fw non è un boost, nella realtà c'era il mw50 ma oleg ha deciso di azzopparceli ancora di più. quello è una specie di manetta di emergenza a quanto mi avevano detto, cioè doveva attivarsi automaticamente passato il 100% e mi pare servisse a bassa quota (o alta?). infatti ad alta (o bassa) quota mi pare fosse pure vietato l'uso del suddetto.

 

oggi non ce la faccio..

 

LOL

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ah ok capito l'argomento.

LOL oggi non ce la faccio.. a furia di fare cose tipo:

swap portb,W

movwf wua

 

andlw b'00100001'

movwf wua

 

xorwf app_var,W

movwf wtmp

andwf inputs,F

 

xorlw 0xFF

andwf wua,F

iorwf inputs,

 

che fai tu? l'esorcista?

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