admin Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Usiamo questo thread per organizzarci su voli online in multiplayer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackDevil Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 ciao a tutti forse non c'entra niente ma io non faccio ancora parte di un gruppo di volo online e lo desidererei molto cosi forse giocando un multiplayer online riuscirò a risolevere il mio problema con la manualita dell f-16 in falcon 4.0 AF. Aspeto vostre risposte grazie.....ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Ciao, anche io non faccio parte di nessun gruppo per ora ma sono molto curioso di provare il multyplayer come possiamo fare? Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 SERATINA F4: AF raga quando ci siete per fare un volo (serio ) su f4af? io ci sono in settimana tutti i giorni tranne mercoledi (Add adi) e sabato e domenica dalle 21:00 alle 22:30. postate di seguito se volete partecipare indicando il giorno in cui siete più disponibili e vedremo a maggioranza in che giorno volare. Quando avrò il numero totale dei partecipanti (Max 8 perchè il mio pc di più non ne tiene) editerò la missione e posterò briefing e varie. Ovviamente il tipo di missione si deciderà in base all'abilità dei partecipanti. ciao ciao,skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 io invece cercavo qualcuno per volare su wings over vietnam; se c'è qualcuno magari possiamo organizzarci meglio e creare un gruppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 (modificato) Mi piacerebbe formare una squadriglia tutta appartenente al nostro forum nel bellissimo Sim Il2 Sturmovik! Sarebbe una cosa Fantastica!!! P.S. Gran bel topic Fabio!!! Modificato 30 Maggio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 io invece cercavo qualcuno per volare su wings over vietnam; se c'è qualcuno magari possiamo organizzarci meglio e creare un gruppo. io ci stò...ma non sò come funziona bene il multiplayer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Anche io non so bene come funziona il multiplayer di WOV, ma se qualcuno me lo spiegasse ci starei molto volentieri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 io ci stò...ma non sò come funziona bene il multiplayer bè, devi semplicemente registrarti alla HYPERLOBBY. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Signori, l'idea è quella di formare una piccola squadriglia su cui effettuare dei voli addestrativi e tattici con Open Falcon. Anche quattro\sei piloti in modo da poter effettuare voli on-line senza complicarsi troppo la vita come con le varie comunità di volo virtuale troppo "burocratizzate" tra ammissioni, esami addestramenti iter ecc. Semplicemente su questo 3d verrebbe esposto un briefing, via alle adesioni e incontro in TeamSpeak alla data stabilita. Fattibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 per chi invece volesse sapere di più al riguardo di WoV, bisogna informarsi nella discussione :-Gruppo di volo Wings over Vietnam"-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Signori, l'idea è quella di formare una piccola squadriglia su cui effettuare dei voli addestrativi e tattici con Open Falcon.Anche quattro\sei piloti in modo da poter effettuare voli on-line senza complicarsi troppo la vita come con le varie comunità di volo virtuale troppo "burocratizzate" tra ammissioni, esami addestramenti iter ecc. Semplicemente su questo 3d verrebbe esposto un briefing, via alle adesioni e incontro in TeamSpeak alla data stabilita. Fattibile? fattibilissimo....solo che dovete aspettare che faccia rifunzionare il microfono....perchè altrimenti in ts non posso parlare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Ottimo esattamente che problema ha il microfono? E' un problema nella scheda o del microfono stesso..? Cosa occorerebe per il multiplayer? Rapace Launcher? Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 risolto....il problema al microfono :okok: anyway si basta rapace launcher questi giorni non ci stò però ho due live,stasera ho la riunione del fantacalcio, dmn sera fig...., direi tutto rimandato alla prossima settimana..... in ogni caso dovremmo essere almeno 4 per fare qualcosina di serio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Splinters Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Anche io non ho mai fatto parte di un gruppo di volo on-line ... così almeno gioco con altre persone e non con il solito computer... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 (modificato) Sono pronto per IL-2 sturmovik forgotten battles Chi di voi c'è apparte Blue e splinters? Modificato 24 Novembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 (modificato) contate anke su di me x il-2 1946 e strike fighters....piu avanti cercherò di procurarmi wings over israel e lock on Quoto Frank Modificato 12 Dicembre 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Ragazzi, io e fighter stiamo organizzando una partitona per domani, qui si vola sul serio, abbiamo svolto in tutto già Sette voli, tre dei quali con red.devil, io 2 con utente del mio forum, Lou, ed altri due voli con fighter. Domenica mattina disponibili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 mi disp ma anke sto giro niente domani vado al moto expo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Ma se vuoi puoi farti un training Lunedi alle 1830 oppure anche subito con me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 se ci sei adesso volentieri io lunedi non posso guarda la tabella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Pomeriggio 18,30? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 (modificato) mi disp ma ora devo andare via con i miei fino alle 7..senti facciamo cosi c si sente x martedi ke sono libero (sperando che la sfiga non mi perseguiti) Modificato 17 Gennaio 2009 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Va bene, anche io ci sono per martedi. Qualcun'altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 io c sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati