skettles Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 ciao a tutti....era um po che non ci sentiva .......ho di nuovo bisogno di voi....! vorrei installare FreeFalcon 5 sapreste indicarmi come si fa e dove posso trovare i file!! oppure qualcuno che lo sa??? attendo con ansia e grazie!!!! ciao, ciao ehm....qui mi prendi in fallo.....uhm......per freefalcon 5 che intendi l'ultima versione di red viper? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 guarda questo!!!! http://it.youtube.com/watch?v=awiBfnkbiBs qui parlano di freefalcon 5 ora non saprei dirti, ma credo che sia come dici tu!!!!!! crdeo che sia red viper aggiornato, hanno detto che è stata migliorata anche l'avionica quindi molto vicina a open falcon...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 scusate ma dal punto di vista grafico,realistico,ecc e migliore open falcon o red viper? red viper non è la miglioria di of? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 scusate ma dal punto di vista grafico,realistico,ecce migliore open falcon o red viper? red viper non è la miglioria di of? No, red viper e open falcon sono due cose separate e distinte. IMHO è migliore open falcon....poi de gustibus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iceman '94 Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Io ho un problema con Open Falcon 4.5. Ho dovuto disintallarlo perchè dava sempre: Ha smesso di funzionare. L'ho disinstallato ma quando provo a reinstallarlo( Dopo aver reinstallato Falcon 4) mi dice: You do not have a virgin Falcon 4.0 reinstall from CD or run the updater (Updater.exe).Io ho reinstallato si Falcon 4.0 ma da messaggio di errore comunque. Come faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 devi anche cancellare le chiavi di falcon 4.0 sul registro di windows prima di reinstallare altrimenti non funge. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iceman '94 Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 (modificato) Grazie skettles, ora vedo di cancellarle. Altra domanda: Io ho Falcon 4.0 Allied Force e uso l' X52 con il profilo falcon 4.0, se uso lo stesso profilo su open falcon va comunque? Modificato 13 Dicembre 2008 da Iceman '94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 si, lo faccio anche io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat24 Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Ho provato a installare Open Falcon seguendo la guida trovata su AMVI... Ma quando provo a fare partire l' applicazione appare per pochi secondi il menù e poi mi arriva l'odioso messaggio: "Ha smesso di funzionare". Qualcuno saprebbe come risolvere?????? :helpsmile: Grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat24 Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 X fav Qualcuno potrebbe darmi una mano??? :helpsmile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 tomcat il gioco è nuovo nel senso che l'hai comprato e installato per la prima volta o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat24 Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 No ce lo avevo già installato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 prova a fare come citato nelle discussioni precednti da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Salve a tutti...sono un novellino di questo simulatore...ho deciso di provare a passare a falcon dopo aver giocato per un bel po' a LOMAC, giuto per provare la sensazione di una gestione avionica più completa di quella di Lock On (peraltro già ottima)...avendolo aggiornato all'ultima patch disponibile, ed essendo ora disponibile tra le armi AA anche l'AIM-9X, volevo sapere se la modalità di lancio rimane uguale a quella dell'AIM-9L/M spiegata nella guida e nelle missioni addestrative, o se invece è possibile utilizzare anche il sistema JHMCS (similmente a quanto avviene in LOMAC per l'AA-11 ARCHER)...attendo risposte...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 no, in falcon la funzione JHMCS non è integrata, lo aim 9 x si usa esattamente come l'aim9 m........... liberi la testa cercante,aspetti che si agganci alla scia di calore dell'aereo nemico e lo fai partire. Molto sensibile la differenza di portata fra i due....quindi occhio che puoi lanciare un pochino prima. Ah la versione L è solo rear aspect.....non ti agganciera mai un aereo frontalmente...... have a bandit day! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 grassie skettles...peccato però...speravo in quella funzione...magari con qualche patch successiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vinz111 Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 (modificato) Ciao a tutti!!! Parlando di Falcon 4 AF non riesco a usare lo sterzo.. non va. 2° missione di addestramento "Il decollo" se parto in taxi lo sterzo funziona ma se parto dalla rampa, no! Come si attiva lo sterzo???? Tutto il resto ho imparato come accenderlo usando solo la tastiera! Scusate per questa domanda stupida Modificato 25 Gennaio 2009 da Vinz111 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat24 Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Non è affatto una domanda stupida non hai idea del tempo che ci ho messo per cercarlo nel manuale, comunque dovresti premere: il tasto con - oppure quello con ^. Purtroppo non melo ricordo fai delle prove... Posta se hai altri problemi su kst... :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Per attivare il "Nose wheel steering" ossia lo sterzo del ruotino devi premere "SHIFT" + "-" e vedrai che ti si illuminerà di verde la sigla NWS alla destra dell HUD. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
criish90 Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Ciao! Da qualche tempo sto giocando a falcon 4.0 ma ho un problema: durante le missioni delle campagne non riesco a far partire nessun tipo di armamento nonostante sia selezionata la giusta funzione del radar; mentre durante le missioni di addestramento le armi sono su "ready" e quindi partono. Spero in un vs aiuto. Grazie CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 metti il master arm su on.....altrimenti non spari manco i petardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
criish90 Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Grazie, spero di riuscirci xk ho iniziato da poco a usare questo ottimo simulatore. CIAOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CharlieMops Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Ciao a tutti!Sono nuovo del forum e spero di non sbagliare sezione per questa domanda... Ho Falcon 4.0 Allied Force e ho sbloccato tutti gli aeromobili modificando il file ValidAC (o qualcosa del genere),vorrei sapere se è possibile fare in modo di avere anche tutti i cockpit.Su vari siti ho trovato alcuni file ma si riferiscono a open falcon o red viper... In poche parole c'è un modo per avere anche altri cockpit? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eklundh Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Ciao a tutti! Finalmente sono passato a quel fantastico simulatore che è Falcon 4.0, con la mod Free Falcon 5. Mi servirebbe un aiuto su alcune cose: 1- E' possibile diminuire la velocità del cursore dell' MFD? Sopratutto quando devo inquadrare il bersaglio sul radar a-g o sul monitor per le bombe a guida laser mi tocca mettere in "freeze" e fare più tentativi perchè è molto impreciso! 2-Ho letto sul manuale di Falcon che, nel cockpit 3d, è possibile muovere l'inquadratura muovendo il mouse mentre si tiene premuto il tasto destro...nel mio non funziona! C'è da aggiungere qualcosa in qualche file .conf ? Nel mod Open Falcon funziona? 3- Nelle visuali esterne è possibile cambiare la velocità di rotazione dell'inquadratura? E' di una lentezza esasperante! Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 1-freefalcon (red viper) l'ho usato una mezz'oretta e non mi pare di ricordare che il cursore del radar sia cosi impreciso... comunque è passato un anno circa da quando volavo........sinceramente non ricordo come si imposta. 2-In open falcon questa funzione c'è e funziona,ripeto non conosco molto bene freefalcon 3-la velocità dipende dallo zoom che hai sull'aereo, se diminusci lo zoom aumenta la velocità........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati