Berkut Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Chi do voi non conosce la saga di Command & Conquer? In particolar modo chi ha mai giocato a Red Alert 2? Red Alert 2 è senz'altro il mio preferito e ci gioco ancora oggi nonostante la grafica datata (per un titolo del genere non sarà mai datata). Mi piace soprattutto distruggere monumenti importanti con i V3 dei sovietici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 mi piaceva C&C generals.....cmq vedi di cercar eprima..ne abbiamo gia parlato nel topic dei videogiochi..qui si potrebbe chiudere puoi continuare li... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 (modificato) Ok, allora posto lì una domanda che ho da fare. EDIT: Non ho trovato il topic, me lo puoi postare tu? Grazie! Modificato 17 Gennaio 2008 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 uh qualcosa con videogiochi ecc..ma bom chissenefrega finche non ci sono mod...posta qui la domanda ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 A Red Alert 2 (non Yuri's Revenge) come mai qaundo appaiono quei piccoli filmatini al posto della mappa (quelli in alto a destra) a volte si blocca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 bho..sara che hai poca ram o pc vekkiotto =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 1GB di RAM e ATI Radeon 9250... Strano, a Yuri's Revenge non me lo fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 E' stato annunciato Red Alert 3 e c'è già un video: http://gamesurf.tiscali.it/news/26465/red-...-movimento.html Finalmente torna un mito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) o mamma mia... che spettacolo!!!! mitico.... i C&C sono stati tra i giochi che mi hanno inchiodato di più davanti al pc, specialmente il primo red alert. Il primo aveva una colonna sonora indimenticabile (come non ricordare Hellmarch), red alert 2, sinceramente mi aveva deluso un po', forse perchè troppo simile al primo e con poche novità, poi dopo il flop del tiberium sun è uscito il general, che secondo me è stato un altro bel capitolo, ed ora c'è il tiberium wars che l'ho comprato ed è a dir poco spettacolare, peccato che sul mio pc non giri a dovere e quindi aspetterò di farmi il pc nuovo x poterlo sfruttare appieno. cmq, per gli appassionati consiglio vivamente di comprare "C&C the First Decade", merita merita, tutti i titoli, dal primo all'ultimo con espansioni compatibili con xp! Modificato 21 Maggio 2008 da andrewb80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 La Hell March 2 (quella dell'intro di Red Alert 2) mi piace di più, ma anche la prima Hell March è graziosa. Sai se Tiberium Wars gira con una Ati Radeon 9250? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 gli altri,tipo tiberium wars non mi piacciono...mi piace solo generals perche i mezzi e le guerre sono con mezzi "reali" e non robe inventate tipo fantescientifiche ecc ^^" ma se farebbero un nuovo generals con grafica e realismo migliore hehe...non esiterei =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Berkut credo tanto di no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 La Hell March 2 (quella dell'intro di Red Alert 2) mi piace di più, ma anche la prima Hell March è graziosa. Sai se Tiberium Wars gira con una Ati Radeon 9250? ti dico, io ho un PIV 3ghz, 2 gb di kingston, ati x800xl, e gioco a 1280x1024 discretamente con i dettagli medi, su una 9250 credo che faccia molta fatica e personalmente se a quel gioco non ci gioco con i dettagli al max, non mi prende! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Ok, lascio perdere allora. Che ne pensate di RA3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 azzo ho guardato il video....penso che lo mettero nella lista dei "possibili scaricamenti di giochi che superano il 50% di probabilita di essere accettati per essere scaricati e giocati da me" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Sarà grosso più di 7GB secondo me. Grafica paurosa! Fiche le Tesla Coil marittime. Davvero spettacolari le scie dei missili (una delle cose che spesso guardo negli RTS). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 si..pero...cioe...lo skarichero penso..ma fatto troppo...come dire...bho..carino pero.. bhe ovvio oltre 7giga sicuro....e poi guarda il dettaglio del mare ci vorra anche un pc potentino ^^" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 (modificato) Per la mia futura GeForce 9800 GX2 sarà come far girare Red Alert 2! Approposito, Red Alert 2 gira con la scheda citata? Modificato 22 Maggio 2008 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati