NAVIGATORE Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 E' carino!!! l'Ho appena scoperto!!! guardate qua:WOW Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 visto tempo fa nno ricordo dove....non e che e granke ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 cosa devi fare? costruire una città? come si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 ciao io e altri di un'altro forum facciamo già questo gioco. in pratica consiste nel cliccare una volta al giorno su un link, ad ogni cliccata si aggiunge un cittadino, a mano a mano che la città si ingrandisce si sbloccano nuovi potenziamenti. ne facciamo una nostra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 si...anch'io ho la mia http://trestina.myminicity.com/ ma navigatore sei di cortona?non siamo lontanissimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 (modificato) CLICK HERE! AND HERE!!! sono la prima di un mio amico e la seconda è la mia proprio di ferentino ciao ciao Modificato 14 Gennaio 2008 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Simpatico gioco ma consiglio le versioni più veloci. Non vi stufa un gioco così lento? Si trovano molti cloni di "Sim City" gratuiti e molto maneggevoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 si sono di cortona te di dv sei??? MP... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 (modificato) ma costruisce da solo grattacieli e palazzi ? se volessi un paese piu naturale si piu case ma anke aree verdi?..ora sono a zero ma come faccio se volessi abbassare criminalità e inquinamento? uhh guardate qua un esempio di chi sta ai primi posti grttacieli 100 volte piu grandi di quelli iniziali clikka e clikka questa è la mia (ancora all'inizio) ieri una casa da sola oggi gia un po di case e campi in poco tempo figo verona Modificato 16 Gennaio 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Che spetta eh?? ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 raga sto facendo una scommessa con un mio amico che è a 60 abitanti io a 36 che entro domani l'avrei raggiunto mi servono un sacco di visite prego chiunque di andarci non vi costa nulla ma per me vale tanto :helpsmile: :adorazione: Cliccate qui grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati