NonnoJaco Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ciao a tutti io e un amico abbiamo lock-on 1.02 ho creato il server ma quando entra non puo` selezionare una delle squadre,e gli tocca rimanere spettatore. Datemi un mano vi prego! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 forse hai abilitato(o disabilitato) qualche funzione per i clienti cosicche puo "giocare" solo come spettatore...non gioco a lomac da un bel po di tempo quindi non saprei esattamente ^^" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NonnoJaco Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Il gioco l'ho appena reinstallato da 0 quindi tutte le configurazioni sono standar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 uhmm..non saprei...che sia qualcosa sui firewalls(azzo dico??) o...siee sicuri di avere le stessa versione? ma sono l'unioc a rispondere?helllooo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 (modificato) Non conosco quella versione, io uso Lock On - Flaming Cliffs con patch 1.12b, mi spiace. Prova a vedere se gli aerei che hai messo nella missione e che dovrete pilotare tu e il tuo amico sono "client" entrambi. Se riuscite ad entrare entrambi, il server funziona, quindi magari è più un problema di "assegnazione" di aerei... però ripeto... non la conosco quella versione... O magari prova a vedere se le coalizioni sono corrette. Pare più un problema di editor che di server. Ma nella cartella di lock on non c'è un manuale? Ciao. {ADI}-Roby - Air Dominators Italia - www.ad-ita.it Modificato 17 Gennaio 2008 da Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati