Sandros91 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Ciao a tutti!Sono un ragazzo di 16anni ke studia all'istituto aereonautico di catania e fin da piccolo ho avuto un grande passione per il volo in generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_1893 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Salve a tutti... Sono davide ho 16 anni e vengo da Genova.... Sono giovane ancora ma il mio sogno da un pò di anni è diventare pilota di arei militari.... La mia passione è stata sempre dentro di me inconsciamente infatti fin da piccolo giocavo sempre con modellini di caccia e soldatini vari insomma un piccolo soldato . Ho capito di questa grande passione dal giorno che sono andato all'aereoporto di Genova Sestri(Cristoforo Colombo) visitando una specie di grande "mostra di veivoli militari" ero affascinato e enormemente interessato a questo ambiente perciò appena finisco la scuola e mi diplomo andrò senza dubbi, spero, ad arruolarmi.... Purtroppo non sono molto esperto in cose tecniche come vedo che quasi tutti sono in qusto forum, però la passione è molta! Magari mi farebbe piacere qualche consiglio di dove e cosa fare dopo il diploma..... Grazie a tutti per l'attenzione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 ehm... non era il topic di presentazione di un altro utente??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Magari si conoscono... Benvenuti ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sandros91 Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 non lo conosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Benvenuti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_1893 Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Scusatemi! non sono anocra molto pratico e non avevo capito che ognuno doveva aprire una discussione propria per poter fare la presentazione... Cmq ciao a tutti! Ancora non ho capito bene cos'è un topic spero che qualcuno me lo spieghi... Magari desidererei qualche info per le domande che avevo fatto nella presentazione... Sito stupendo! Serietà e competenza eccellenti! Ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati