Wolfman Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Come promesso. Sono un pò rimpicciolite perchè sennò imageshack non le uppava... Alba Laguna, con tanto di F35 in sorvolo, che ahimè non farà una bella fine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 ma qualcuno lo sta giocando in multy? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Avrò 2GB di RAM, e uso XP. Ma come mai c'è scritto +18 quando manco c'è il sangue? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 se..magari io col mio pc non riesco nemmeno a installarlo :pianto: :pianto: cmq sembra sta megalomania poi fa vedere il raggio del laser :rotfl: che a occhio nudo non si vede ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 guarda che alcuni tipi si vedono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 quasi quasi quest'estate anzichè andare in vacanza su qualche bella isoletta mi compro il gioco..tanto i paesaggi sembrano realissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Wow, l'ho provato e devo dire che è il miglior FPS a cui ho giocato... Mi diverto tantissimo a spaccare tutto e rilanciare le cose... Unico difetto: non si possono usare gli alieni, peccato mi stavano simpatici! Però ho notato un problema: in pratica gli elementi del paesaggio appaiono man manco che cammino; come faccio a far apparire tutto subito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 non so se questo dervi dalle impostazioni che hai messo o sia una caratterisca del gioco volta a non far collassare il tuo pc. ricordamioci, infatti, che per far girare al meglio Crysis, bisogna avere un pc della nasa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Io gioco in maniera fluidissima, ho tutto su medio, ma anche quando metto tutto su elevato gioco comunque decentemente, ma preferisco medio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati