flankedd Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 voglio costruire un mig-31 con das e ali di legno lungo 18 cm e largo 12 cm. cosi lo costruirò: 1) corpo centrale 2) cellula 3) ali, alettoni, piloni (in legno) 4) rifinire 5) lasciare asciugare 6) vernice per legno trasparente 7) vernice nera acrilica o grigio 8) ridefinire con coltellino 9) ripassare, fare dettagli con pennarelli ecc... 10) fare piedistallo suggerimenti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) bella li hai in mente un bel lavoretto..consigli dipende quali se servono suggerimenti x come è fatto l'aereo o come sapere usare la plastilina o das...x quest'ultima non so chi sia capace e penso ke tu sia il primo qui a fare modellini con quel materiale Modificato 8 Gennaio 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 io provai a fare dei modelli in das... lascia perdere e compra un bel kit in plastica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Mmmmmm il das? Io lo sostituirei con qualcosa d'altro. Tipo Milliput o simili. Sono stucchi bicomponenti. Sono molto più omogenei del das. Li puoi lavorere a mano con un po di borotalco. Quando si asciuga diventa come pietra. Si carteggia senza sfaldarsi e regge bene anche eventuali incisioni.... Costerà un pochino di più ma la resa è migliore... Il das è troppo grezzo e quando si asciuga si screpola sempre... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 grazie dei vostri consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati