maverick13 Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Ciao a tutti raga!!! E' un po' che non scrivo ma mi sono concentrato molto sulla questione dell'11 settembre e le battaglie su luogocomune Intanto volevo farvi vedere questo video,che e' il mio 3 montaggio con movie maker ,dedicato a voi .E' molto corto perche' ho messo un sacco di video dentro,e il mio computer non regge piu' di tanto Il link e' In piu' volevo chiedere se qualcuno sa se la versione di movie makere per Vista,si puo' usare anche su XP! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 come detto altrove... hai usato i Mindless Self Indulgence ed hai il mio plauso. ma... come li conosci??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Bel video! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Python5 Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Niente male! Soprattutto durante la parte più ritmata della canzone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ottimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Bel video!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 complimenti!!! :adorazione: :adorazione: :okok: :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi hai deluso profondamente come hai osato a non mettere il mangusta a129 nel video ti odiooooooooooooooooooooooo ps cmq bel video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Mav sei un grande!!!! video stupendo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Ne potresti fare un altro con gli aerei storici? Comunque complimenti per il montaggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Hahaha grazie a tutti per i complimenti :adorazione: @Galland: Certo!! A settembre che mi faccio il computer nuovo te lo faccio senza problemi! con questo faccio 10 secondi e poi inizia a bloccarsi @Vorthex : scusa se ti rispondo 8 mesi di ritardo precisi,comunque i Mindless Self Indulgence non li conosco molto bene,ho sentito solo Stupid MF da questo video Resident Evil 4 e ho pensato di farc qualcosina su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 complimenti davvero bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mojomojo Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Molto bello! L'inica cosa è che le immagini si susseguono troppo velocemente.. comunque non sono un esperto in montaggio di video ecc, quindi prendi con le pinze la mia critica Complimenti ancora e posta altri video! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 (modificato) Ciao a tutti raga!!! E' un po' che non scrivo ma mi sono concentrato molto sulla questione dell'11 settembre e le battaglie su luogocomune Intanto volevo farvi vedere questo video,che e' il mio 3 montaggio con movie maker ,dedicato a voi .E' molto corto perche' ho messo un sacco di video dentro,e il mio computer non regge piu' di tanto Il link e' In piu' volevo chiedere se qualcuno sa se la versione di movie makere per Vista,si puo' usare anche su XP! Ciao il Video è bello e fatto bene, per la seconda domanda la risposta è no, movie maker per Vista non è compatibile con XP. Bye all. Modificato 8 Agosto 2008 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati