Paddock Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Come si evolveranno, secondo voi, gli attuali mezzi dell'esercito in un futuro prossimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HB-CDH Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Io credo che l'Ariete non possa andare avanti ancora per molto, se potessi decidere per l'Esercito prenderei o l'Abrams o il Challenger, e cambierei anche gli attuali elicotteri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 discussione inutile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HB-CDH Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Perchè inutile, esiste gia un topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paddock Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Infatti mi sembra strano che sia inutile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Io credo che l'Ariete non possa andare avanti ancora per molto Come fanno dei carri praticamente nuovi a "non andare avanti ancora per molto"? ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paladin Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 discussione inutile... Quoto. Infatti mi sembra strano che sia inutile Ragazzi...il forum è stracolmo di topic che parlano di acquisizioni di mezzi da parte di tutte le Forze Armate...se li cercate troverete là le risposte alle vostre domande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HB-CDH Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Ok grazie li cercherò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati