Ospite iceman Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 qualcuno è iscritto a netlog????????????? se si scrivere sotto il nick...grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 cos'e netlog? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 cos'e netlog? hai presente badoo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 oddio... ma non vi vergognate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 hai presente badoo?mh..no oddio... ma non vi vergognate?cos'ho fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 niente... e che trovo abberranti programmi simili... meglio una vecchia casa chiusa, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 ti spieghi vorthex?e gia che ci sei spiegami anche cos'e sto netlog.la solita cagata di blog conoscerecompany e cagate varie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 è un bordello on-line Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ma dai? Che maialinoooo... (skerzo, senza offesa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 bah io mi sono inscritto perchè mi invitavano di continuo , ma non credo che sia poi cosi "bordello" allo fine è tutto spam o tutto fumo e niente arrosto alla fine lo fate pasare per quello che non è . due foto di una ragazza non bastano a farne un bordello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Io mi sono iscritto su invito di Amici,ma non mi sembra quel gran Bordello: Mio link. Bye all. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 ho dovuto cancellare Netlog e Badoo perchè le donne latine mi volevano a gogo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 (modificato) Mi sono registrato anche su Orkut ma comunque mi sono registrato sempre perchè qualcuno mi ha invitato, ma faccio presto a cancellare tutto se mi assediano l'account. Bye all. Modificato 11 Gennaio 2008 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 ho dovuto cancellare Netlog e Badoo perchè le donne latine mi volevano a gogo o sei un bel figo con molto "culo"... o quello era spam di merda...io nella mia casellla gmail ricevo mail da coglioni che mi rifilano sempre link x comperare penis enlargers -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati