cri 94 Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 dato che ho fatto una riceca ma non ho trovato niente(o almeno quello che interessa a me) vorrei sapere un kit di montagio di un aereo della 2gm economico di qelli da dipingere a proprio piacimento quanto puo costare piu o meno(mi serve per gli scout quindi che non valga un'occhio della testa) grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 Allora ci sono anke di 12€ modelli 1/72.... per quanto riguarda il paint... non saprei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 per la vernice:mi sembra che gli smalti humbrol(ottimi per il pennello)vengano 4/5 euro l'uno..anche gli acrilici tamiya credo abbiano un costo che si aggira intorno alle 5 euro Per il prezzo dei modelli confermo.intorno alle 12 euro per un 1/72..ma il prezzo puo variare a seconda della marca,della scala.ecc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 puoi sempre rivolgerti a me http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=5888 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p51 Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Per quanto riguarda i kit a 10/12 euro li trovi sicuramente (in 1/72) , gli smalti Humbrol dovrebbero essere ad 1,70 cad. circa forse anche meno , e gli acrilici Gunze li ho comprati due settimane fà a 2,50 cad. A pennello gli Humbrol vanno benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 grazie e se avete altre info fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Le Scatole Italeri le trovi quasi tutte sotto i 20 euro. Se servono per gli Scout e devi comprante tante se avete una partita iva potresti provare a contattare un grossista di giocattoli... Marche tipo Tamyia a Hasegawa non le trovi ma Italeri facilmente si! Ciao Navigator... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ultima domanda e non vi scoccio piu sapete dove posso trovare un negozio di aereomodellismo(o che venda almeno kit di montaggio)a napoli? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 sei di napoli!?!?!? pure io!!! ti consiglio (anche perchè non ce ne sono altri) o modellismo2000 a corso novara, grande bravura tecnica ma scelta limitata, o caputo modellismo a via cilea, grande scelta ma tecnica prossima allo zero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 (modificato) grazie per la risposta veloce finalmente qualcuno di napoli e con questo vi ringrazio e chiudo! Modificato 9 Gennaio 2008 da cri 94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 per i modelli di aerei della WWII facili da montare e carini come finiture...Hobby Boss easy assembly , costano 6-7 euro l'uno e gli smalti humbrol li trovi a 2-3 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Ti consigli di fare un giro per mercatini, è facile trovare qualche pezzo. Io ho trovato un F16A per 3€, un Tornado con colori per 2 £ (sterline) e la CVN65 per 1,5 £ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 grazie ma per le ultime risposte,le prendero in considerazione,anche se per l'uso che ne devo fare io sono preferibili quelli della gm1 grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati