lele91 Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 un buon giorno a tutto il forum mi sono appena iscritto mi chiamo emanuele ho 16, anni quasi 17, sono di genova e sono un patito dell aeronautica moderna... vorrei andare nell aeronautica ma è un sogno che difficilmente si realizzerà... come hobby...beh suono il sax in una banda e mi dedico molto allla mia ape che ho da poco e che ora è in fase di lavori (sto montando il nuovo motore) spero di imparare molto in questo forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faber61 Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 ciao anche da parte miaì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 "MI dedico molto allla mia ape che ho da poco e che ora è in fase di lavori (sto montando il nuovo motore)" Ciao! Come vanno i lavori sull'apetta? E il motore che ci hai messo? Almeno un bel 80cc vero? Un saluto e quando ti capita metti su 2 foto... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lele91 Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 80 cc? allora: 130 polini caburatore 24 con collettore artigianale rapporti 22/63 elicoidali travasi raccordati (carter limati se preferite) scarico lucidato valvola di aspirazione allargata volano da 1.9 kg leovince come marmitta a banana albero mazzuchelli amt186 altro che 80cc.... cmq per ora ci ho fatto i 90...prossima laborazione motore a turbina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 vorrei andare nell aeronautica ma è un sogno che difficilmente si realizzerà... Non è mai detta l'ultima, non ti azzardare a non provarci, guarda che mi arrabbio! spero di imparare molto in questo forum Ahi voglia! Credevo di saperne dopo 5 anni di ITAer e altrettnti di riviste varie, poi ho letto i post di ginni&Co. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 'scolta a Tuccio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati