Dave97 Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 MiG - Filled with hundreds of photographs and line drawings. - Tells for the first time in Engish the story behind Russian’s most secret fighter design bureau - Written by the longtime head of the bureau with an international aviation expert specializing in Russian aircraft. - Presents the most current MiG designs within the context of every version since 1941 - Documents a half-century of landmark technical progress in aviation history - Relates the global circumstances that spawned the MiG enterprise and how it grew into a formidable cold war opponent for the United States. The West’s first look at this secret Russian design bureau describes every MIG version since 1941, including today’s front-line models. Details the mistakes and dead ends as well as the innovations and triumphs. 496 pgs., 334 photos, 6"x9", Price: $49.95 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Bella segnalazione!!! Thanks! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Non cè qualcosa in Italiano ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 (modificato) Penso di No !!! Comunque il testo in questione lo si legge con facilità.. Modificato 30 Dicembre 2007 da Dave97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Accidenti Dave, mi era sfuggita questa tua segnalazione, deve essere interessantissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Beh, sarebbe interessante sapere fino a che periodo (leggasi modello) copre la pubblicazione....Dave è uscito di recente questo libro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Se non erro pap risale al 1994! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 (modificato) Altri due libri sul genere (meno recenti ma più facili da trovare ) Soviet X-Planes by Yefim Gordon, Bill Gunston About this title: Detailed review of Soviet experimental aircraft from the early 1900s to the latest Russian prototypes of today. Describes about 150 aircraft types -- each with relevant data -- including many three-view drawings. Tupolev - The Man and His Aircraft: The Man and His Aircraft (Reference) (Hardcover) by Andrei Kandalov (Author), Paul Duffy (Author) Quest'ultimo su amazon era in offerta a 5 dollari! Modificato 10 Maggio 2008 da lender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 10 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Beh, sarebbe interessante sapere fino a che periodo (leggasi modello) copre la pubblicazione....Dave è uscito di recente questo libro? Il libro è del 1991 l'edizione francese del 1994 quella Inglese modello MiG29KU ISBN : 1-85310-488-4 e dovrebbe (ed uso il condizionale ) essere reperibile presso la bancarella aeronautica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 e dovrebbe (ed uso il condizionale dry.gif ) essere reperibile presso la bancarella aeronautica. Thanks! Altri due libri sul genere (meno recenti ma più facili da trovare Molto interessanti Lender! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 (modificato) MiG - Filled with hundreds of photographs and line drawings. - Tells for the first time in Engish the story behind Russian’s most secret fighter design bureau - Written by the longtime head of the bureau with an international aviation expert specializing in Russian aircraft. - Presents the most current MiG designs within the context of every version since 1941 - Documents a half-century of landmark technical progress in aviation history - Relates the global circumstances that spawned the MiG enterprise and how it grew into a formidable cold war opponent for the United States. The West’s first look at this secret Russian design bureau describes every MIG version since 1941, including today’s front-line models. Details the mistakes and dead ends as well as the innovations and triumphs. 496 pgs., 334 photos, 6"x9", Price: $49.95 C'è niente in giro su Sukhoi? Secondo me ha prodotto roba molto più interessante di MIG (mi attengo alla grafia russa, che è tutta maiuscola), che adesso, mi pare, è diventato semplicemente Mikoyan. Guardate solo questo: http://www.geocities.com/spacetransport/sut4.html Modificato 12 Maggio 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 C'è niente in giro su Sukhoi? Secondo me ha prodotto roba molto più interessante di MIG (mi attengo alla grafia russa, che è tutta maiuscola), che adesso, mi pare, è diventato semplicemente Mikoyan. Guardate solo questo: http://www.geocities.com/spacetransport/sut4.html Guarda questo su http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/1857800125/aeroflight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Sembrano libri bellissimi ! Poi almeno dalle copertine sembrano un pò "retrò" come piacciono a me .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 (modificato) Beh, sì sono sicuramente libri bellissimi, ma che poco offrono al lettore che vuole documentarsi sulle ultimissime macchine russe. Dubito che in una pubblicazione edita a cavallo degli anni '90 si leggerebbe molto sul Mig-29OVT o sul Su-35.... Sicuramente per chi vuole conoscere i retroscena dei classici sovietici vanno benissimo! ...ovviamente grazie per le risposte! Modificato 12 Maggio 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 anche questo deve essere molto interessante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 (modificato) si vero, lo avevo trovato anchio, pero e del 94 questo! vorrei comprarmelo , ma non digerisco molto bene l'inglese Modificato 13 Maggio 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Guarda questo su http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/1857800125/aeroflight Ehi, grazie per la segnalazione. La prossima volta che vado negli USA vedo di procurarmelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2008 deciso, mi comprero okb sukhoi a natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grayghost Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 (modificato) deciso, mi comprero okb sukhoi a natale Ciao a tutti. Ho visto il thread e penso di poter consigliare una "miniserie" di libri decisamente esaustivi e bellissimi : la http://www.ianallanpublishing.com/ ha in catalogo le opere di Yefin Gordon riunite nei "Famous Russian Aircraft", e posso dire che sono davvero spettacolari. Per adesso sono usciti libri su MiG 31 Foxhound, MiG 29 Fulcrum e sulla Flanker Family, oltre ad un titolo dedicato all'armamento russo. Ultimo titolo in assoluto ha per protagonista il MiG 21 Fishbed, uno straclassico. Molto belli anche gli ultimi numeri di WarbirdsTech dedicati ai caccia russi, sempre ad opera di Yefim Gordon. Modificato 19 Maggio 2008 da Grayghost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Ehi, grazie per la segnalazione. La prossima volta che vado negli USA vedo di procurarmelo. si trova anche in pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati