Maverick1990 Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 La bandiera italiana è secondo me la più bella al mondo, paragonabile solo alla bandiera statunitense, ma in generale tutte le bandiere sono belle perchè rappresentano l'orgoglio della nazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 13 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 50 stelle prego 5 file di 6 stelle e 4 di 5 stelle più le 7 stricie rosse e le 6 bianche mi sembravano 51... vabbe... 50 stelle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Ragazzi.... la bandiera dell'UK è poco bella!!!! E' la fusione della bandiera inglese, gallese e scozzese!!! Troppo bella!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 13 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Ragazzi.... la bandiera dell'UK è poco bella!!!! E' la fusione della bandiera inglese, gallese e scozzese!!! Troppo bella!!! ma veramente non vedo il leone nella bandiera dell'uk.. e comq, bisogna anche dire, che non è solo uk, noi la chiamiamo così, ma è regno unito, perchè c'è anche l'erlanda del nord che fa parte della grande isola... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 (modificato) Ragazzi.... la bandiera dell'UK è poco bella!!!! E' la fusione della bandiera inglese, gallese e scozzese!!! Troppo bella!!! ma veramente non vedo il leone nella bandiera dell'uk.. e comq, bisogna anche dire, che non è solo uk, noi la chiamiamo così, ma è regno unito, perchè c'è anche l'erlanda del nord che fa parte della grande isola... ciao ciao è vero quello che dici ma i colori ci sono tutti.... o quasi.... e guarda caso mancano proprio quelli dell'irlanda!!!! Modificato 13 Gennaio 2005 da JackFlanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 beh, ovviamente quella americana, poi quella ITALIANA e poi quella spagnola mi ispira! sarà che mi piace la spagna...paese molto caldo...ma anche i colori della bandiera mi ispirano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 se becco quello che si è pulito il c... con la bandieta li infilo la scarpa li... comunque uk va bene perchè sta per : Union Kindom of Great Britan and Nother Ireland ..... spero di aver scritto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Beh dalla mia firma si capisce che quella americana mi piace.... ma pure quella australiana e spagnola come diceva qualcuno..... MA IL TRICOLORE CHE SVENTOLA SOPRA CASA MIA, E' FANTASTICO.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 UK = United Kingdom (Regno Unito) e non inghilterra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 (modificato) Il postino mi ha appena consegnato un pacco. Giorni fa ho infatti ordinato due magliette delle frecce tricolori. Una è una polo bianca con il tricolore sul colletto e sulle maniche. Sul fianco sinistro, sopra al cuore , c'è lo stemma delle frecce tricolori con scritto "orgoglioso di essere italiano". L'altra è una maglia di cotone, tutta nera, con lo stemma delle frecce tricolori sempre a destra. Eccole quà... Modificato 14 Gennaio 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 Il postino mi ha appena consegnato un pacco. Giorni fa ho infatti ordinato due magliette delle frecce tricolori. Una è una polo bianca con il tricolore sul colletto e sulle maniche. Sul fianco destro, sopra al cuore , c'è lo stemma delle frecce tricolori con scritto "orgoglioso di essere italiano". L'altra è una maglia di cotone, tutta nera, con lo stemma delle frecce tricolori sempre a destra. Eccole quà... Grande Giovanni!!!! Io ho il portachiavi delle frecce tricolori, comprato l'estate scorsa (2004) ad una manifestazione aerea e marina di Livorno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 dove le hai comprate??? e quanto le hai pagate? sono stupende..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 (modificato) dove le hai comprate??? e quanto le hai pagate? sono stupende..... KLIKKA QUI cara goose. Noterai...che è un sito internet che la pensa in un certo modo... Però è un negozio dove ho comprato diversi articoli. I proprietari sono delle persone molto brave e serie. Comunque, sul menu a sinistra hai tutte le varie categorie. Gli articoli che ho ordinato io sono su Polo ricamate e su Maglie. I prezzi sono scritti tutti li...comunque mi sembra 15 Euro la polo e 6 Euro la maglia. Fammi sapere se hai ordinato qualcosa, che sono curioso!!! OK? CIAO!!! Modificato 14 Gennaio 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 14 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 dove le hai comprate??? e quanto le hai pagate? sono stupende..... KLIKKA QUI cara goose. Noterai...che è un sito internet che la pensa in un certo modo... Però è un negozio dove ho comprato diversi articoli. I proprietari sono delle persone molto brave e serie. Comunque, sul menu a sinistra hai tutte le varie categorie. Gli articoli che ho ordinato io sono su Polo ricamate e su Maglie. I prezzi sono scritti tutti li...comunque mi sembra 15 Euro la polo e 6 Euro la maglia. Fammi sapere se hai ordinato qualcosa, che sono curioso!!! OK? CIAO!!! bellisssmo questo sito... io sto ordinando le toppe delle frecce tricolori e della marina militare... veramente un bel sito.. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 io voglio la spilla con le ali (quella che hanno i piloti) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 io volevo comprare i vestiti (t-shirt, felpe, giubbotti, ecc.) dell'efa per poi presentarmici il giorno dei test d'ammissione per l'accademia e giurateci che ci farò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 immaginatevi avere un giubbotto di pelle con attaccate tutti i più belli stemmi, comprese frecce tricolori e i blue angels... mi stanno luccicando gli occhi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 (modificato) Che ne dite di queste spille...? Modificato 14 Gennaio 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 sono originali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 sono originali? Non saprei. Comunque credo di no, visto che costano solo 2 EURO. Però...sono belle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 sono originali? Non saprei. Comunque credo di no, visto che costano solo 2 EURO. Però...sono belle!!! Scherzi? Costano pure tanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 16 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2005 su MAGLIE ci sono due righe. io sopra ci ho scritto la taglia e il numero di maglie che voglio, sotto il codice della maglia. è giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 16 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2005 chissà se ci fanno uno sconto comitiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 16 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2005 chissà se ci fanno uno sconto comitiva bo.. magari gli inviamo una e mail, con scritto che noi siao i loro maggiori aquirenti... tutti dallo stesso forum... forse veramente ci farebbero uno sconto...a patto che molte persone, comprino abbastaza cose... tu che dici??? lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 16 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2005 su MAGLIE ci sono due righe. io sopra ci ho scritto la taglia e il numero di maglie che voglio, sotto il codice della maglia. è giusto? Si, va bene. Quale maglia hai preso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati