IamMarco Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 ma la revisione da chi viene fatta? dal produttore o siamo in grado farla anche noi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sangria Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Per certe cose ci vorrà sicuramente Raytheon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 L'unico fattore positivo è che nel mondo ci sono ancora troppo sistemi come quelli installati sul DlP e terminare il supporto sarebbe antieconomico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Notizia straordinaria!!! Il "Mimbelli" rientra in servizio!!! Eccovi le foto nel post di un forum internazionale, al link che segue: http://www.militaryphotos.net/forums/showp...p;postcount=610 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Il "Mimbelli" rientra in servizio!!!Eccovi le foto nel post di un forum internazionale, al link che segue: Peccato che sono originarie di Betasom, qui, da 2 giorni e che ieri ho ripostato su PdD qui ma che mi son dimenticato di postare qui Impara a raschiare i siti/forum italiani prima di puntare all'estero da quel paesello in cui ti trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berty Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Non vorrei deludere i più, ma il Mimbelli è ancora lontano dal "rientrare in servizio". Questo è il terzo transito del canale navigabile che effettua in poco più di un mese... e non sarà l'ultimo. Dopo la fine dei lavori e delle prove tecniche, inoltre, dovrà sottoporsi e superare una Mareval (Taceval NATO) della durata di quasi due mesi prima di essere considerato combat ready. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 ... da quel paesello in cui ti trovi Ehm ... veramente, io pendolo tra la capitale riconosciuta del continente europeo (dove mi trovo al momento) e la capitale del bacino mediterraneo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 riconosciuta E da chi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 E da chi? Da tutti gli Europei, anzi, da tutti i terrestri di buon senso, no?!?!?! Mi pareva così chiaro e lampante!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sag75 Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Ciao a tutti, qualcuno sa più nulla del De La Penne ? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparviero Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Il Mimbelli è in mare e partecipa all'esercitazione aereonavale anfibia AMPHEX http://www.marina.difesa.it/diario/2009/11...mphex/index.asp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati