Ŵωλφ Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Eccomi piu forte che mai, dopo una meritata pausa tutto per voi....... P.S. BUON NATALE E ANNO NUOVO SE PUR IN RITARDO.... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 (modificato) Mi chiedevo infatti che fine avessi fatto!!!! C'é un'altro che manca all'appello da tempo ed è Jack89!!! Qualcuno sa che fine ha fatto??? Modificato 10 Gennaio 2005 da JackFlanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 io no... looool forse sarà ancora nei panettoni....... Muhahahahaha ( risata pazzesca ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Bentronato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Bentronato wolf, pronto a riprendere la vita da forumen? Per quanto riguarda l'assenza di jack chiedete al suo fedele compagno di stanza ice-man , io pur essendo suo alleato l'ho persoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 fabio e mav ti augurano di essere rintronato ma io ti dico BENTORNATO mhuhahahahahahaha (il piano lo ricordi?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Eccomi piu forte che mai, dopo una meritata pausa tutto per voi....... P.S. BUON NATALE E ANNO NUOVO SE PUR IN RITARDO.... VaLe io sono nuovo... comq ciao ciao ci si vede in giro per il forum... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 hola amigos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Grazie di tutti questi saluti... non me li aspettavo, subito cosi numerosi....... mi fate commuovere......... siete la mia famigliola preferita........ I Love You.... oltre queste smancerie, per il Dream Team, il piano lo ricordo Don't worry..... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Ciaooooooooooooooooooooooooooo, ben tornato anche da parte mia!!! come te la sei passata? ci sentiamo in messenger! baci nicky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Jack 89 deve asettare la nuova adsl e quindi al momento non puo venire.....se volete lsciate un messagio dopo il bip biiiiiiiiiiiiiiip a parte gli scherzi in questo periodo non puo venire perchè gli manca adsl...comunque lo sto tenendo informato mav cmq lui sta facendo il nostro armamento di attacco...tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati