guevara92 Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 salve, qualcuno potrebbe spiegarmi perchè stanno sparando contro l'aereo quella che credo sia schiuma ritardante anche se non si vede alcun principio di incendio e/o danno??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 nessun incendio, è solo una grande festa di benvenuto per il primo A380. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 (modificato) è una semplice cerimonia di accoglienza presa dalla tradizione navale cm questo celebrazione di un B-757(mi sembra) Modificato 24 Dicembre 2007 da dogfighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 la cerimonia credo si usata anche per dare l'addio ad aerei che andranno in pensione..su aereonautica e difesa(236)c'e un foto in cui questa cerimonia viene fatta su un AT-38B.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guevara92 Inviato 25 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 grazie a tutti, avevo epnsato anche io ad una cosa del genere però volevo essere sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati