admin Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Qui potete trovare una lista contenente tutti i links ai video che verranno segnalati in questa sezione. Il messaggio sarà chiuso agli utenti del forum, tranne all'amministratore e ai moderatori di sezione. Quindi ad aggionrare di volta in volta la lista sarò io e/o il moderatore della sezione che si prenderà il compito di controllare se nella sua sezione sono usciti fuori nuovi links di video. Nè io nè i moderatori siamo responsabili del contenuto del video, anche se ci impegneremo a garantire la massima efficenza di questo servizio verificando l'autenticità dei files. Non mi resta che salutarvi e augurarvi una buona visione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2006 SR-71 Blackbird tribute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-22raptor Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 https://www.dvidshub.net/video/504622/perdix-swarm-demo-oct-2016 Sciami di droni rilasciati da una coppia di F-18. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scagnetti Inviato 17 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2023 Applicazioni "civili" per piccoli droni, ma francamente inquietante e con possibile evidente uso militare devastante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati